"Ha rubato l'eredità...", Maria De Filippi rompe il silenzio: ecco cos'è successo davvero all'eredità di Maurizio Costanzo

Ha rubato l'eredità..., Maria De Filippi rompe il silenzio: ecco cos'è successo davvero all'eredità di Maurizio Costanzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuove dichiarazioni forti riaprono il caso legato all’eredità di Maurizio Costanzo, e Maria De Filippi rompe finalmente il silenzio. Una delle eredità più discusse negli ultimi tempi ha riacceso l’interesse del pubblico, e ha fatto prepotentemente riemergere un capitolo intimo e complesso della vita di una delle figure televisive più amate in Italia. L’eredità di un uomo noto, carismatico, il cui lavoro e le cui parole hanno lasciato un segno profondo nel panorama mediatico, si è trasformata in un tema di accese speculazioni, portando a galla tanta rabbia. (L'Insolenza di R2-D2)

La notizia riportata su altri media

Maria De Filippi è intervenuta in merito all'eredità di Maurizio Costanzo, per sbugiardare le notizie secondo cui non l'avrebbe lasciata ai figli del conduttore televisivo. Tutto è iniziato quando sui social è apparso un post su una questione sulla quale ha sempre cercato di mantenere la massima privacy. (La Gazzetta dello Sport)

Quando un bilancio finanziario si trasforma in un omaggio personale, significa che la storia è diversa, unica. (LaC news24)

Maria De Filippi, intervistata in collegamento con Rtl 102.5, ha commentato le accuse di un utente social rispetto all'eredità del marito Maurizio Costanzo, morto nel febbraio 2023. Io ho rinunciato all’eredità di Maurizio a favore dei suoi figli e un cretino che sui social dice questo mi ha fatto ribollire il sangue. (Corriere TV)

Lo sfogo di Maria De Filippi: "Su di me troppe falsità. Per i figli ho rinunciato all'eredita di Maurizio Costanzo"

“I social sono belli perché consentono la libertà a tutti di esprimersi, ma non deve mai sorpassare il rispetto delle persone”, queste le parole pronunciate da Maria De Filippi a “Password”, programma di RTL 102.5. (Il Fatto Quotidiano)

Se dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo la moglie Maria De Filippi non ha toccato un euro della sua eredità donando anche la sua quota legittima ai figli, la conduttrice di punta di Mediaset ha mantenuto saldamente in mano il 50% della società con cui lavora: la Fascino produzione e gestione teatro, che produce per un solo committente (Mediaset) alcuni dei programmi più di successo: da “Amici” a “Uomini e donne”, da “Temptation Island “a “Tu si que Vales” per citare solo i più noti. (Open)

"I social li leggo e penso di essere più strutturata nel leggerli rispetto ad un ragazzino di 18/19 anni e in quello bisognerebbe educarli perché faticano tanto. Ti destabilizza quello che dicono su di te, magari con un nome finto ". (Gazzetta del Sud)