FCIN1908 / Verona-Inter, Inzaghi ha scelto il rigorista. Ed è una novità assoluta
Non avendo in campo probabilmente né Zielinski né Lautaro, oltre a Calhanoglu Simone Inzaghi, come raccolto da FcInter1908, ha scelto un nuovo tiratore Marco Astori Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 23:01) L'Inter aprirà il nuovo turno di campionato domani alle 15 sul campo del Verona: per l'occasione i nerazzurri non avranno Hakan Calhanoglu, tornato non al top dalla nazionale e risparmiato per recuperare al meglio verso i tanti impegni delle prossime settimane. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Come ampiamente previsto, Hakan Calhanoglu non prenderà parte alla trasferta di Verona. Il centrocampista turco ha rimediato una elongazione alla coscia sinistra nel corso di Turchia-Galles. Simone Inzaghi ha preferito non rischiare in vista di un calendario fitto dove ci sarà bisogno di tutti. (fcinter1908)
Non fa una piega: al botteghino i cinepanettoni sbancano sempre. Il fatto è che l’Inter, seppure solo per un pomeriggio, dovrà fare a meno del regista del kolossal da scudetto, Calhanoglu, e allora guai a fare flop: domani, per riprendere a correre con il Verona e tenere il passo da vertice in questo campionato così equilibrato, servono scene e inquadrature perfette, chi dirigerà lì in mezzo dovrà essere all’altezza. (La Gazzetta dello Sport)
Il campionato dell'Inter riparte dalla trasferta dello Stadio Bentegodi, dove la squadra di Simone Inzaghi affronterà il Verona. Il centrocampista dell'Inter punta ad un posto da titolare al Bentegodi: sin qui ha giocato solamente una volta dal primo minuto. (Goal Italia)
Con tutta probabilità sarà lui il regista dell'Inter davanti alla difesa, complice anche il leggero problema fisico accusato in nazionale da Hakan Calhanoglu: come informa Sky Sport, infatti, il turco non partirà con la squadra per Verona e resterà a Milano per continuare a lavorare in tranquillità e preparare la partita di Champions League contro il Lipsia, in programma martedì sera a San Siro. (Fcinternews.it)
Per l'occasione non ci sarà Calhanoglu, tenuto precauzionalmente a riposo dopo il problemino muscolare accusato in Nazionale: al suo posto giocherà Asllani. Un'occasione da non sprecare per il centrocampista albanese, come ricorda Libero: "Come Calhanoglu c'è solo Calhanoglu e a suffragio di questa tesi ci sono le impressionanti statistiche raccolte dal centrocampista turco, primo in Serie A per accuratezza dei passaggi, per tackles vinti, per passaggi che portano un compagno all'assist, e ancora, secondo per passaggi che capovolgono il fronte, terzo per passaggi in avanti, quindi in verticale". (fcinter1908)
Niente Verona per Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco non è ancora al top della condizione fisica e deve ancora smaltire il problema fisico accusato in Nazionale durante la sosta. Per questo motivo Simone Inzaghi non correrà rischi. (Fantacalcio ®)