Incidente a Lido di Camaiore, auto si scontra con due vetture e investe 8 persone: due morti e sei feriti

Incidente a Lido di Camaiore, auto si scontra con due vetture e investe 8 persone: due morti e sei feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ilmessaggero.it INTERNO

Tragico bilancio di un incidente stradale a Lido di Camaiore, in provincia di Lucca: 6 persone sono rimaste ferite gravemente e 2 sono morte. Secondo una prima ricostruzione un'auto Mercedes si sarebbe scontrata, a un incrocio, con altre due vetture e avrebbe travolto due pedoni, poi deceduti. L'incidente è avvenuto in via Italica intorno alle 18, nel centro balneare versiliese. L'incidente e le vittime Il ferito più grave è stato portato in codice rosso con l'elisoccorso all'ospedale Cisanello di Pisa per un politrauma (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

È accaduto l’altra sera quando Angelo, una volta finito il suo turno di lavoro, stava rientrando in albergo. In lontananza ha notato il corpo a terra e immediatamente ha iniziato a praticare le tecniche di salvataggio apprese a un corso organizzato dall’azienda di Udine, la Gsa (Gruppo servizi associati). (Frosinone News)

Un tragico incidente stradale ha sconvolto oggi Lido di Camaiore, nota località balneare in provincia di Lucca. Un’auto, guidata da una cittadina brasiliana di 44 anni, ha travolto sette pedoni dopo aver ignorato due semafori rossi lungo via Italica. (La Voce di Bolzano)

Secondo quanto appreso sarebbero in totale otto le persone investite: una persona è stato portata in codice rosso con elisoccorso all’ospedale Cisanello di Pisa, altre cinque sono in valutazione all’ospedale Versilia. (Il Fatto Quotidiano)

Incidente di Lido di Camaiore, fermata la donna alla guida per duplice omicidio stradale. “Aveva gli occhi persi nel vuoto”

Stando alle prime testimonianze, intorno alle 19, una Mercedes nera proveniente dalla via Aurelia, ha bucato prima l’incrocio con via Roma e poi quello con viale Colombo, a Lido di Camaiore. (Report Pistoia)

Secondo una prima ricostruzione un veicolo impazzito, una Mercedes, ha prima tamponato due vetture e poi è finito sul marciapiede travolgendo i passanti. (Today.it)

Lasciando dietro di sé morte e distruzione. Portandosi via, all’istante, due vite ancora piene di sogni da realizzare. (LA NAZIONE)