Torino, siglata una partnership con RedBull: sarà il nuovo Official Energy Drink Partner

Un ottimo inizio di campionato per il Torino di Paolo Vanoli che si trova a quota 7 punti dopo le prime giornate e avendo incontrato già Milan, in trasferta, e Atalanta in casa. Un momento positivo dei granata che si rispecchia anche fuori dal campo. Infatti, il club torinese ha ufficializzato una nuova partnership con RedBull, il noto marchio di energy drink che vanta una grande esperienza nel mondo dello sport sia come proprietaria di Salisburgo e Lipsia, ma anche in altri sport come la Formula 1 e MotoGP, ma anche surf, sport invernali, musica e gaming. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Il Torino ha un nuovo sponsor. I più attenti lo avranno già notato in occasione dell’ultima gara casalinga dei granata contro l’Atalanta, quando prima di indossare la maglia da gara, la squadra di Vanoli si è riscaldata con addosso il blu. (Toro.it)

Nè Toro ma nemmeno Galatasaray nel futuro di Niocola Zalewski. La prima ipotesi è tramontata perché non... Marina Cismondi è stata intervistata in esclusiva da TorinoGranata.it. Cismondi è la vice presidente del gruppo... (Torino Granata)

Questo accordo era già stata anticipato, in modo non ufficiale, durante la conferenza stampa di Paolo Vanoli prima del match contro il Venezia. Era nell’aria, ora è ufficiale! Il Torino FC ha comunicato oggi la nuova partnership con Red Bull: si tratta della prima collaborazione assoluta tra Red Bull e una squadra di Serie A. (Toro News)

Nuovo sponsor e suggestioni antiche: la Red Bull sbarca in Italia con il Toro

La Red Bull entra nella famiglia del Torino, come si legge nella nota ufficiale del club granata: "Torino Football Club e Red Bull insieme per la stagione sportiva 2024/25. Il leader mondiale degli energy drink sarà il nuovo Official Energy Drink Partner della squadra granataNuova ed entusiasmante partnership nel mondo granata! Red Bull, brand mondiale leader degli energy drink, sarà Official Energy Drink Partner del Torino Football Club per la stagione 2024/25. (Calciomercato.com)

È infatti ufficiale il nuovo accordo siglato tra il Torino e Red Bull - il cui logo è proprio quello del toro -, che vedrà l'azienda leader nel mercato degli energy drink entrare a far parte della grande famiglia granata. (Tuttosport)

C’è un nome in grado di mettere d’accordo tutti anche in un periodo di profondo dibattito, per usare un eufemismo, tra il club di Cairo e la piazza. Due tori per il Torino. (La Stampa)