Replica a Marotta, Il Mattino: Conte offre il meglio quando attaccato, ama il rumore dei nemici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Marotta? Non è un presidente, per me resta sempre il direttore, visto che l'ho avuto solo come direttore»; così ieri Antonio Conte in conferenza a chi lo ha corretto per averlo chiamato direttore. Conte risponde a Marotta in conferenza "C'è poco da fare: Conte offre il meglio quando si sente attaccato, ama il rumore dei nemici", commenta oggi Il Mattino in edicola. "E quindi normale che punti dritto sul numero uno dell'Inter per la polemica sul Var scatenata nel ventre di San Siro: «Ha ragione, i miei e i suoi obiettivi stridono, sono differenti: ma mi fa piacere che abbia capito che sono uno intelligente e che faccio una buona comunicazione (è ironico, ndr): non siamo amici, siamo avversari in questa stagione". (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
"Dubito che li mandi Marotta, sono più realisti del re" Db Milano 29/10/2024 - campionato di calcio serie A... Sul Corsport attacca giornalisti, opinioninteristi che piangono per Lukaku. (Virgilio)
Non si è evidentemente ancora esaurita la polemica scaturita dal match finito in parità tra Inter e Napoli per il rigore concesso ai nerazzurri (fallito da Calhanoglu) e contestato da Antonio Conte nel post-partita. (Passione Inter)