Replica a Marotta, Il Mattino: Conte offre il meglio quando attaccato, ama il rumore dei nemici

«Marotta? Non è un presidente, per me resta sempre il direttore, visto che l'ho avuto solo come direttore»; così ieri Antonio Conte in conferenza a chi lo ha corretto per averlo chiamato direttore. Conte risponde a Marotta in conferenza "C'è poco da fare: Conte offre il meglio quando si sente attaccato, ama il rumore dei nemici", commenta oggi Il Mattino in edicola. "E quindi normale che punti dritto sul numero uno dell'Inter per la polemica sul Var scatenata nel ventre di San Siro: «Ha ragione, i miei e i suoi obiettivi stridono, sono differenti: ma mi fa piacere che abbia capito che sono uno intelligente e che faccio una buona comunicazione (è ironico, ndr): non siamo amici, siamo avversari in questa stagione". (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Zazzaroni ha parlato di “soldatini” pronti a prendere le difese del presidente nerazzurro. “Giornalisti, Un po’ fuori tempo massimo, ma Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è tornato ancora sulla polemica riguardante il VAR dopo Inter-Napoli. (Passione Inter)

Potevano placarsi le polemiche dopo Inter-Napoli? Certamente no, soprattutto se ad alimentarle è direttamente il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni. Ne ha parlato in un suo editoriale pubblicato proprio questa mattina, chiamato: "Antonio e l'attacco dei soldatini di Beppe". (Inter-News)

Ordine: "Bufera su Napoli e Conte, Zazzaroni ha ragione. Difenderò il fortino con penna e microfono" In un intervento radiofonico il giornalista sportivo Franco Ordine si è intromesso nella polemica innescata dalle parole di Zazzaroni. (AreaNapoli.it)

Ordine si schiera: «Difenderò il Napoli di Conte contro l’Inter!»

Intervenuto negli studi di Pressing, Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è tornato così su Antonio Conte e sulle polemiche del post Inter-Napoli: "Ai tempi dell'Inter Marotta ha dovuto sopportarlo tanto perché Antonio aveva qualche pretesa legittima dal suo punto di vista: pensava che non c'erano le condizioni per rivincere. (fcinter1908)

Così scrive Ivan Zazzaroni sull'edizione odierna del Corriere dello Sport Tutti i soldatini di Marotta contro Conte: si agitano dopo l'attacco di Antonio (Tutto Napoli)

Un articolo del Corriere dello Sport crea dibattito intorno alla sfida in campionato tra Inter e Napoli. Franco Ordine su Tutti Convocati si schiera chiaramente. (Inter-News)