Positano, incidente coinvolge bus turistico che rischia di andare fuori strada: grave motociclista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Momenti di paura lungo la statale 163 Amalfitana dove, poco dopo le 12 di giovedì 6 marzo, si è verificato un incidente tra una moto e un bus turistico che, nel tentativo di schivare il mezzo proveniente dalla carreggiata opposta, ha rischiato di precipitare in un dirupo. Nell’incidente, tra Positano e Vico Equense, è rimasto gravemente ferito il motociclista, che è stato trasferito in ospedale. Sotto choc l’autista e i passeggeri del bus che, dopo aver sfondato un muretto, ha rischiato di finire nel vuoto. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

L'ennesimo incidente stradale, sulla cui dinamica indagano i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Sorrento e gli agenti della municipale di Vico Equense, si è verificato nella tarda mattinata di ieri a Tordigliano, località ricadente nel territorio di Vico Equense e spesso teatro di sinistri. (ilmattino.it)

La sua moto si è scontrata con un autobus turistico nelle curve della costiera amalfitana, che portano a Positano, in località Tordigliano. Dopo il violento impatto… (La Repubblica)

Non ce l'ha fatta Jacopo C., il motocilista 18enne rimasto ferito nel terribile incidente di giovedì 6 marzo in località Tordigliano, a Vico Equense. Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), domenica 9 marzo 2025 14:59:31 (Il Vescovado Notizie)

Il ragazzo è stato trasferito d'urgenza all'ospedale Ruggi di Salerno in eliambulanza. Le sue condizioni sono apparse subito critiche. (Corriere della Sera)

Non ce l’ha fatta Jacopo Coda, il 19enne di Piano di Sorrento, rimasto gravemente ferito giovedì scorso nel terribile incidente avvenuto sulla SS 163 “Amalfitana”, in località Tordigliano, nel comune di Vico Equense, alle porte di Positano. (Il Quotidiano della Costiera)

E come accaduto purtroppo già troppe volte in passato anche in questo caso è coinvolto un motociclista. Bus contro moto: centauro finisce in ospedale in gravi condizioni, mentre il pullman con 23 turisti sudcoreani a bordo rischia di precipitare nel vuoto. (ilmattino.it)