Clochard ucciso per provare la pistola

Inquietanti sviluppi per l’omicidio di un 56enne a Bagnoli ucciso a Napoli lo scorso 31 luglio.

Tra le ipotesi anche lo sparo per provare una pistola

L’omicidio era avvenuto davanti a molti passanti ma l’indagine è stata caratterizzata da profonda omertà.

Inizialmente si pensava ad un incidente, poi i nuovi elementi dopo l’autopsia.

Tra le ipotesi al vaglio della Procura per la morte di Davide Fogler, clochard che ogni tanto arrangiava facendo il parcheggiatore, ci sarebbe quella dell’omicidio nell’ambito di una sorta di “battesimo da killer” o di un delitto per gioco, secondo quanto scrivono “Il Mattino” e la “Repubblica”. (Zoom24.it)

Ne parlano anche altri media

Ciò significa, quindi, nessun incidente e neppure una pallottola vagante ma per l’uomo quella che può sembrare quasi un’esecuzione. Ipotesi, ripetiamo. (ilGiornale.it)

A guidarlo nella ‘missione’ è Ciro Di Marzio, l’Immortale, interpretato da Marco D’Amore, che ha ricevuto l’incarico dal padre di Genny, il superboss Piero. Nella fiction Gomorra tratta dal libro di Roberto Saviano, c’è una vittima per caso, forse proprio come è stata Davide Fogler ucciso a Napoli lo scorso 31 luglio. (Metropolisweb)

Il senzatetto 56enne Davide Fogler è stato ucciso con un colpo di pistola alla testa lo scorso 31 luglio in via Ilioneo nel quartiere Bagnoli. Come riporta il Mattino tra le varie piste non si esclude che Davide possa essere stato ucciso al tragico culmine di una sorta di test della pistola. (Internapoli)

Il clochard sarebbe infatti stato colpito alla testa da un proiettile di pistola esploso a distanza ravvicinata. Tra le ipotesi di chi indaga c'è anche quella di uno sparo per provare una pistola o una sorta di esecuzione con una vittima a caso. (Today.it)

(siano) Napoli, l’ipotesi shock dietro l’omicidio di un parcheggiatore abusivo. La vittima forse scelta a casa per un gioco. I pm: c’è chi sa ma non parla (La Repubblica)

Una scorreria armata avvenuta in modo plateale, visibile a tutti, con un chiaro obiettivo: fare fuoco, centrare il bersaglio, colpire a morte una persona inerme, per la quale - era logico pensare - nessuno si sarebbe strappato le vesti. (ilmattino.it)