Juventus-Parma, la vigilia di Thiago Motta: “Con Gatti nessun malinteso, abbiamo bisogno di tutti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Contro il Parma la Juventus ritroverà Koopmeiners, finalmente recuperato dopo la frattura scomposta al costato che ha mutilato il centrocampo bianconero. “Vediamo se dall’inizio o a partita in corso”, ha annunciato Motta nell’avvicinamento al match dell’Allianz Stadium, anche se in buona sostanza quello dell’olandese è un recupero fondamentale alla vigilia di un ciclo di quattro partite in dieci giorni, tra Champions, derby con il Torino e big match con il Milan (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Koopmeiners ha superato il problema al costato dopo la botta presa in Champions contro il Lipsia e finalmente può di nuovo mettersi a servizio della squadra.INFERMERIA - Per quanto riguarda l'infermeria bianconera, restano ancora fuori Douglas Luiz e Nico Gonzalez, oltre ovviamente a Bremer e Milik. (Calciomercato.com)

"Sono concentrato sul nostro calendario, tutto il resto conta molto poco. La mia opinione su San Siro è che abbiamo sia fatto bene in alcuni aspetti, mentre in altri dobbiamo migliorarci". (Sky Sport)

La Juventus torna in campo in Serie A. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Thiago Motta ed il caso relativo a Federico Gatti: il difensore non è più titolare, in conferenza stampa il tecnico svela tutto Vigilia di campionato per la Juventus, con i bianconeri che scendono in campo contro il Parma nel turno infrasettimanale. (SpazioJ)

Negli ultimi allenamenti ha sentito meno dolore, si sta allenando ovviamente con una protezione però quantomeno sarà a disposizione. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Sì, un recupero su tutti, quello di Koopmeiners. (Tutto Juve)

Le ultime esclusioni di Federico Gatti dall'undici iniziale della Juventus, unite all'infortunio di Bremer e alle non esaltanti prestazioni di capitan Danilo, stanno facendo discutere in casa Juventus (TUTTO mercato WEB)