Materazzi: «Vittoria Milan? Fa male ma l’Inter ha tempo! Temo un’altra»

Materazzi: «Vittoria Milan? Fa male ma l’Inter ha tempo! Temo un’altra»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Marco Materazzi, grande ex nerazzurro, ha espresso il suo parere sul risultato di Inter-Milan e il momento che sta vivendo la squadra di Simone Inzaghi. Poi un parere sulle altre avversarie di Serie A. VARIABILI – Marco Materazzi, ospite dell’inaugurazione di ‘Isola Technogym’ a Porta Venezia, risponde alle domande di Gian Luca Rossi: «Come ho preso questo derby? Male, malissimo. Però il Milan ha meritato ed è giusto che ci prendano anche in giro, fa parte del gioco. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

La doppietta di Dia, intervallata dalla prima rete laziale di Dele-Bashiru regala i primi tre punti europei della carriera a Marco Baroni, che può essere felice di quanto visto al Volksparkstadion di Amburgo. (Quotidiano Sportivo)

Pagelle Dinamo Kiev Lazio: i voti ai protagonisti del match valido per la prima giornata dell’Europa League 2024/25 MARUSIC 6.5: sempre attento nel suo compito difensivo. (Lazio News 24)

La Lazio si riscatta dopo il KO di Firenze. Gli uomini di Baroni hanno vinto la prima gara stagionale della nuova edizione di Europa League. Contro la Dinamo Kiev, i biancocelesti si sono imposti, in campo neutro, per 0-3. (fiorentinanews.com)

Europa League, Dinamo Kiev-Lazio: Dia trascina i Biancocelesti

Il centrocampista della Lazio Matias Vecino ha parlato ai microfoni di Sky, dopo il match di Europa League contro la Dinamo Kiev vinto per 0-3. (TUTTO mercato WEB)

Fisayo Dele-Bashiru esulta per il gol in Dinamo Kiev-Lazio - Europa League 2024/2025 Dynamo Kiev-Lazio, match valido per la prima giornata di Europa League 24-25, si é concluso 0-3 ad Amburgo. Doppietta di Dia e rete di Dele-Bashiru. (Eurosport IT)

Doppietta del numero 19, in gola anche Dele Bashiru Claus Bergmann/dpa via AP (LAPRESSE)