Azzi: “Altro che rosso a Lukaku! Massa ha doveva espellere Celik per due episodi”

"Si parla tanto delle ammonizioni mancate a Lukaku: la prima c'era, la seconda no. Ma il punto è un altro: estrapolare un episodio dal contesto. Perché Massa non ha ammonito Lukaku? Perché aveva appena graziato Celik e ha compensato, non per favorire il Napoli. Errore? Doppio Minuto 4': trattenuta vistosa su Kvaratskhelia. Minuto 14': entrata dura su Buongiorno. Massa ha risparmiato due ammonizioni a Celik in meno di un quarto d'ora (ci sono i filmati... (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Gazzetta dello Sport svela la decisione dell’AIA sull’arbitro Massa dopo i mancati cartellini a Lukaku in Napoli-Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tweet del giornalista Carlo Alvino: (CalcioNapoli24)

Queste prime 13 giornate di campionato hanno fatto sicuramente registrare sorprese, positive e negative, in campo da parte dei calciatori o spesso anche dagli arbitri. È da qui che nascono le continue polemiche soprattutto nei postpartita, con almeno una partita particolarmente discussa in ogni weekend. (CalcioMercato.it)

Palmeri: "Conte si è portato avanti lamentandosi a gratis del Var due settimane fa"

Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Canale 8 nel corso di 'Linea Calcio': "Quelli che hanno parlato dell’espulsione per doppio di giallo di Lukaku nella gara contro la Roma hanno manifestato una doppia ignoranza. (Tutto Napoli)

Va visto come uno stop punitivo o turnover fisiologico? Forse più la seconda della prima (ma chi fa bene viene riproposto: succederà a Rapuano?): di certo quei due gialli al belga andavano mostrati. (fcinter1908)

Il giornalista Tancredi Palmeri, attraverso il suo editoriale scritto su 'L'Interista', si è soffermato sugli episodi arbitrali di Napoli-Roma: "Meno male che l’arbitro Massa non ha avuto un bidone dell’immondizia al posto del cuore e non se l’è sentita di mandare fuori Lukaku per il fallo con piede a martello a metà Primo Tempo". (AreaNapoli.it)