Mario & Luigi: Fraternauti alla Carica | Provato

A quasi dieci anni dall'ultimo capitolo, Mario & Luigi ritorna con un nuovo titolo, Mario & Luigi: Fraternauti alla Carica (preordinabile su Amazon) in uscita il prossimo 7 novembre su Nintedo Switch. Questo nuovo episodio rappresenta il sesto capitolo di questa longeva saga di JRPG e promette di essere uno degli ultimi grandi titoli esclusivi per Switch, soprattutto in attesa dell'annuncio ufficiale di Switch 2. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Sviluppato e pubblicato da Nintendo, Mario & Luigi Fraternauti alla carica arriverà il prossimo 7 novembre. Ecco l’anteprima hands on a firma di Claudio Magistrelli. (The Games Machine)

A partire dal 17 ottobre, sulle console Nintendo Switch, sarà pubblicato il videogioco “Super Mario Party Jamboree”: l’ultimo capitolo dell’omonimo franchise party game. Le novità di questo gioco sono molteplici e si spaziano tra varie modalità, alcune delle quali sono già rivelate al pubblico. (GameScore)

Advertisement Il nuovo capitolo si intitola Mario & Luigi: Fraternauti alla carica ed è il sesto titolo della serie, che ritorna dopo ben nove anni dall’ultimo, uscito su 3DS. I Mario & Luigi sono dei giochi di ruolo che discendono dallo storico Super Mario RPG, titolo che ha visto l’arrivo di un remake proprio lo scorso anno in questo stesso periodo. (Spaziogames.it)

Mario e Luigi: Fraternauti alla Carica, lo abbiamo provato!

Le premesse del nuovo viaggio di Mario e Luigi sono abbastanza semplici: in un mondo popolato da strani essere con il volto a forma di presa di corrente, il Centralbero , il grande albero al centro di tutto, si ritrova appassito e morente per motivi misteriosi. (Tuttosport)

Siete pronti a vivere una nuova epica avventura con Mario e Luigi? Mario & Luigi: Fraternauti alla carica è ora disponibile per il preordine sul My Nintendo Store, con un bonus esclusivo che farà la gioia di tutti i collezionisti: uno splendido SteelBook incluso con l’acquisto! Al prezzo di 59,99€, potrete portare a casa il gioco insieme a questa custodia in metallo, perfetta per esporre i due iconici fratelli e impreziosire la vostra collezione. (Spaziogames.it)

Ci sono ovviamente grosse limitazioni ai contenuti trattabili, ma quanto visto ci è piaciuto davvero molto, perché rispetta alla grande lo spirito dei predecessori e sembra poterli evolvere in molteplici elementi. (Multiplayer.it)