Calhanoglu: «Tentato nuovo modo di calciare i rigori. Spiego!»
Hakan Calhanoglu si è espresso nel post-partita di Inter-Arsenal, sfida vinta dai nerazzurri 1-0 grazie al suo rigore vincente. Questo il suo commento. LE DICHIARAZIONI – Così Hakan Calhanoglu a Prime Video al termine di Inter-Arsenal, match conclusosi 1-0 per i nerazzurri grazie al suo gol su calcio di rigore: «Partita molto difficile. Conta il risultato, loro hanno attaccato ma i nostri difensori hanno difeso bene». (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
L'attaccante dell'Inter a Sky Sport al termine della vittoria contro l’Arsenal: "La cosa più bella di questa partita sono i tre punti. Dobbiamo continuare così e cercare di alzare ogni giorno il livello". (Sky Sport)
Calhanoglu ha vinto il premio di migliore in campo di Inter-Arsenal, per il gol messo a segno e non solo. Le parole del centrocampista turco, fra i tanti intervistati a Inter TV, soprattutto sul rigore. (Inter-News)
La lotta che abbiamo fatto perché queste sono partite importanti per la competizione, per la classifica... A commentare il successo di questa sera ai microfoni di Sky dopo Inzaghi è il capitano Lautaro Martinez: "La cosa più bella di questa partita sono innanzitutto i tre punti. (Fcinternews.it)
Cosa pensa di questa sconfitta? Il tecnico dell'Arsenal, Mikel Arteta è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta immeritata contro l'Inter. Ecco le sue parole raccolte dagli inviati di Tmw: (Tutto Juve)
Al termine di Inter-Arsenal anche Denzel Dumfries si è presentato davanti alle telecamere di Sky per rilasciare un commento sul successo della sua squadra: "Vittoria molto importante per noi, l'Arsenal è una squadra fortissima ma noi abbiamo disputato una grande partita. (Fcinternews.it)
Luca Toni si è pronunciato nel pre-partita di Inter-Arsenal, match che si disputerà allo Stadio San Siro alle ore 21. Questo il suo commento. (Inter-News)