Alfa Romeo torna al Mondial de l’Auto di Parigi
Alfa Romeo torna al Mondial de l’Auto di Parigi con la sua gamma completa e tre anteprime di alto profilo, sprigionando il fascino tipico di un marchio con oltre un secolo di storia che non smette mai di stupire. Al salone, il marchio allestirà uno stand grande e spettacolare per accompagnare i visitatori in un viaggio immersivo nel cuore del Made in Italy, celebrando l’eccellenza artigianale e la sua tradizione culturale. (ClubAlfa.it)
Su altre testate
Nel corso di una delle manifestazioni più importanti dell’automotive, Alfa Romeo presenterà tre grandi anteprime. Riflettori puntati sulla nuova Junior, crossover compatto da segmento B. Un modello dotato di tecnologie avanzate sia in termini di connettività che di piacere di guida. (Adnkronos)
Dopo diversi anni, Alfa Romeo torna all’evento parigino con un esclusivo stand dove sarà presente l’intera gamma del marchio. Debutto internazionale per Junior Ibrida, nella configurazione di lancio “speciale”, capace di portare nell’utilizzo quotidiano ed urbano la caratteristica sportività Alfa Romeo. (Stellantis)
Alfa Romeo Junior Speciale Ibrida sarà in anteprima mondiale al Mondial de l’Auto. Alfa Romeo Junior Speciale Ibrida a Parigi (QN Motori)
Alfa Romeo ritorna al Mondial de l'Auto di Parigi con la sua gamma al completo e ben tre anteprime di grande rilievo dal fascino tipico di un marchio ultracentenario che non smette mai di stupire. (La Provincia di Cremona e Crema)
Alfa Romeo si appresta a rubare la scena in quel di Parigi per il Mondial de l’Auto. Tante le novità del Biscione, dalla Junior ibrida alla Tonale MY25 Vista, tatto, olfatto, udito e gusto. Accoglie in un viaggio sensoriale lo stand Alfa Romeo, organizzato per il Salone di Parigi 2024 in programma dal 14 ottobre. (Virgilio)
Saranno 3 le anteprime Alfa Romeo al Mondial de l'Auto di Parigi, dove la casa del biscione sarà presente con la gamma al completo. (Il Messaggero - Motori)