Coppa Italia, domani Roma-Sampdoria: chi vince affronterà il Milan ai quarti

Coppa Italia, domani Roma-Sampdoria: chi vince affronterà il Milan ai quarti Tra stasera, domani e giovedì si giocheranno gli ultimi quattro ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan, che ha già passato il turno dopo aver sconfitto 6-1 a San Siro il Sassuolo, attende di conoscere il nome della sua avversaria che uscirà dalla gara tra Roma e Sampdoria in programma domani alle 21. I quarti della competizione (gara secca) si giocheranno a febbraio 2025. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Sampdoria che pende inevitabilmente in favore dei giallorossi, in questa sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia in programma all'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da Sportmediaset, l’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha fatto il punto sugli infortunati in vista della Coppa Italia: "Hummels, Koné e Cristante non sono recuperabili. (SOS Fanta)

Al termine della rifinitura pomeridiana, svolta al “Mugnaini” di Bogliasco, Leonardo Semplici ha reso nota la lista dei 26 blucerchiati convocati per Roma-Sampdoria, ottavo di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024/25. (Sampdoria.it)

Ranieri: “La decisione su Cristante, Koné e Hummels per la Samp! Dovbyk campione, deve…”

Claudio Ranieri, al termine della rifinitura odierna, ha diramato l'elenco dei convocati per il match di Coppa Italia contro la Sampdoria. Assente Bryan Cristante, alle prese con un problema alla caviglia; out anche Gianluca Mancini, squalificato. (Fantacalcio ®)

Seguite le ultime notizie su Roma e Sampdoria e controllate Coppa Italia 2024-2025 Classifiche, Risultati, Classifica marcatori e Vincitori precedenti. Seguite Coppa Italia 2024-2025 in diretta la partita di Calcio tra Roma e Sampdoria su Eurosport. (Eurosport IT)

Ci sono gli ottavi di finale di Coppa Italia da disputare contro una Sampdoria che non vive certo un buon momento in B e naviga in acque agitatissime. La disfatta di Como ha ridimensionato le aspirazioni di risalita della Roma di Claudio Ranieri che, dopo due vittorie consecutive tra Serie A ed Europa League, ha rimediato una sconfitta pesantissima. (la Repubblica)