US Open, Sabalenka e Pegula si giocheranno il titolo
La bielorussa regola Navarro, rimonta della statunitense su Muchova Ray Giubilo Aryna Sabalenka contro Jessica Pegula: la finale dello US Open 2024 sarà il replay della recente finale di Cincinnati. Sono le due giocatrici più in forma e si sono confermate tali. Sabalenka ha sconfitto Enma Navarro con il punteggio di 6-3 7-6(2) in un match in cui fondamentalmente è stata costantemente in controllo e ha avuto solo il passaggio a vuoto quando ha servito per il match sul 5-3 del secondo set. (TennisItaliano.it)
Su altre testate
(Adnkronos) – Aryna Sabalenka e Joanna Pegula in finale nel singolare femminile agli US Open. La bielorussa Sabalenka, testa di serie numero 2, in semifinale batte la statunitense Emma Navarro, numero 13 del tabellone, per 6-3, 7-6 (7-2) in 1h30′. (OglioPoNews)
Sarà tra la bielorussa numero 2 al mondo Aryna Sabalenka e l'americana Jessica Pegula (n.6) la finale del singolare femminile agli Us Open di tennis, in corso a New York. Sul cemento di Flushing Meadows la 26enne Sabalenka ha battuto in semifinale la 23enne americana Emma Navarro (n. (Sport Mediaset)
Questa sarà la sua quarta finale di un torneo del Slam, tutte raggiunte negli ultimi quattro Major disputati su superficie veloce – un risultato che sottolinea la sua crescente supremazia su questo tipo di campi. (LiveTennis.it)
Un pubblico che ha trascinato la 30enne quando nella semifinale degli US Open contro Karolina Muchova (52) si trovava sotto di un set e un break, aiutandola a ribaltare la contesa, infine vinta per 1-6 6-4 6-2. (RSI.ch Informazione)
Aryna Sabalenka e Jessica Pegula sono le finaliste degli US Open femminili. La bielorussa, testa di serie numero 2, ha superato per 6-3, 7-6 la padrona di casa Emma Navarro, confermando il suo periodo straordinario: 2^ finale consecutiva a Flushing Meadows dopo quella persa lo scorso anno con Coco Gauff e 11 vittorie di fila. (Sky Sport)
Aryna Sabalenka e Joanna Pegula in finale nel singolare femminile agli US Open. La bielorussa Sabalenka, testa di serie numero 2, in semifinale batte la statunitense Emma Navarro, numero 13 del tabellone, per 6-3, 7-6 (7-2) in 1h30'. (Adnkronos)