Rottamazione quater: istruzioni per la rata in scadenza il 9 dicembre

Rottamazione quater: istruzioni per la rata in scadenza il 9 dicembre Sesta rata della Rottamazione quater entro il 9 dicembre: niente domicilazione bancaria attivata da poco e servizio Conti Tu per la sanatoria parziale. La scadenza per la sesta rata della Rottamazione quater del 30 novembre (che quest’anno cade di sabato), con i consueti cinque giorni di tolleranza, si considera rispettata con pagamento tempestivo effettuato entro lunedì 9 dicembre. (PMI.it)

La notizia riportata su altri giornali

La scadenza riguarda i contribuenti che hanno aderito alla definizione agevolata dei carichi affidati all’agente della riscossione dal 1° gennaio 2000 al 30 giugno 2022, introdotta dalla Legge di Bilancio 2023 (Legge n. (Livesicilia.it)

In vista della scadenza l'Agenzia della riscossione ricorda che il pagamento va eff… La scadenza originaria era quella del 30 novembre scorso, data alla quale vanno aggiunti i cinque giorni di tolleranza previsti dalla legge e i giorni festivi che sommati ai primi fanno slittare i termini. (la Repubblica)

A cura di Annalisa Cangemi Rottamazione quater, lunedì 9 dicembre è l’ultimo giorno per pagare la sesta rata La prossima settimana i contribuenti che hanno aderito alla rottamazione, dovranno pagare la sesta rata: la scadenza tassativa è fissata al 9 dicembre. (Fanpage.it)

Rottamazione quater, sesta rata in scadenza il 9 dicembre. Ecco cosa sapere

Per alcuni la situazione non sarà così complicata in quanto ci sarà la possibilità di attivare una rateazione del debito residuo aumentato però di sanzioni e interessi. Somme che erano state cancellate per via dell’adesione alla pace fiscale. (InvestireOggi.it)

il fisco, di Autori AA. VV., Ed. il Fisco, Periodico. Settimanale di approfondimento fiscale per professionisti e imprese. (Altalex)

Chi è in regola con le rate precedenti, come comunicato dall'Agenzia delle entrate-riscossione, deve utilizzare il modulo di pagamento, allegato alla comunicazione delle somme dovute che riporta la scadenza del 30 novembre 2024 Si avvicina la scadenza della sesta rata della rottamazione-quater delle cartelle. (Sky Tg24 )