Soulé, l’esterno perfetto per De Rossi: ecco come giocherebbe nella Roma

L'acquisto del talento argentino porterebbe ulteriore qualità ad un reparto che ha bisogno esattamente delle sue caratteristiche Redazione 16 luglio - 12:45 Negli ultimi giorni la pista per Matias Soulé si sta notevolmente scaldando e i giallorossi sono disposti anche ad incontrare le (alte) richieste della Juventus per portarlo nella Capitale. Non è un mistero che la Roma abbia bisogno di attaccanti, soprattutto di esterni veloci in grado di saltare l'uomo e creare superiorità nell'ultimo terzo di campo. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Cessioni in vista in casa Juventus. Dopo il tris di acquisti uno dietro l’altro, ora Giuntoli è concentrato solo sulle uscite. Fondamentali per due motivi: per questioni di natura economica, perché è anche importante fare cassa, e per questioni di natura numerica, perché i giocatori in rosa sono troppi e fra questi tantissimi esuberi. (Minuti Di Recupero)

Come riportato da "Sportmediaset", gli inglesi hanno offerto 25 milioni di euro per il cartellino del giocatore, cifra giudicata bassa dai bianconeri, che ne pretendono 40 per chiudere l'affare. Il Leicester sarebbe al momento l'unico club ad essersi mosso in maniera concreta per l'acquisto di Matias Soulè, trequartista argentino classe 2003 della Juventus (Tutto Juve)

Gazzetta - Tutti pazzi per Soulé

Inizialmente, la Vecchia Signora aveva fissato il suo valore a 40 milioni di euro ma ora il prezzo è sceso leggermente. Tuttavia, anche 35 milioni sembrano essere troppi per le squadre interessate, come il Leicester City, che finora si è spinto solo fino a 25 milioni. (Tutto Juve)

Roma, ecco il piano per arrivare a Soulé. Più che Chiesa l'alternativa è Riquelme (TUTTO mercato WEB)

Giuntoli ha comunque promesso a Thiago Motta che lo venderà solo per un’offerta irrinunciabile: il valore che viene attribuito all’argentino è di 40 milioni, motivo per cui il club ha risposto «no grazie» alla prima offerta del Leicester di 25 milioni più altri 5 di bonus. (Tutto Juve)