Top e flop azzurri, l'analisi del CorSera nella prima sportiva: "Italia sì, Italia no..."

Top e flop azzurri, l'analisi del CorSera nella prima sportiva: "Italia sì, Italia no..." Nella sua prima pagina sportiva, il Corriere della Sera analizza top e flop dell'Italia in vista dell'ottavo di finale di Euro 2024 di sabato contro la Svizzera: "Italia sì, Italia no..." titola il quotidiano generalista, soffermandosi poi sui singoli. "Barella e Zaccagni sanno fare da soli, Bastoni-Calafiori difensori d’attacco. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Quando le emozioni sono talmente forti da rischiare di influenzare nel bene o nel male ogni valutazione, è sempre meglio prendersi qualche ora - se non qualche giorno - prima di provare a fare ordine tra i pensieri. (Calciomercato.com)

Ecco chi ha funzionato e cosa non ha funzionato durante la fase a gironi dell'Italia (TUTTO mercato WEB)

Salandin (Tuttosport): "Chiesa è sparito contro la Spagna"

Italia fragile, estrema e un po’ matta: ma alla fine se la cava e dobbiamo accontentarci di Maurizio Crosetti (la Repubblica)

A regalare la qualificazione al popolo azzurro ci ha pensato Zaccagni, accompagnato da uno strepitoso Donnarumma e un infermabile Calafiori. Per continuare a sognare, però, ci sarà davvero bisogno di tutti. (La Gazzetta dello Sport)

Mi aspettavo qualcosa di più da Scamacca, un po' di più da Chiesa che ha fatto bene con l'Albania e poi è sparito con la Spagna. E da Di Lorenzo, lui poteva fare molto di più. (Tutto Juve)