Carla Bruni torna in passerella: "Grazie per avermi dato nuove ali alla mia età"

Carla Bruni torna in passerella: Grazie per avermi dato nuove ali alla mia età
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'ex top model ha sfilato in passerella in occasione del Victoria’s Secret Fashion Show 2024. "Grazie per avermi dato nuove ali alla mia veneranda età", scrive su Instagram Carla Bruni è una delle icone della moda del presente e del passato che hanno preso parte al Victoria’s Secret Fashion Show 2024, tenutosi a New York il 15 ottobre. La top model che ha fatto la storia delle passerelle negli anni '90 è tornata a sfilare, indossando in questa occasione un completo nero in pizzo. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri giornali

A tutti piacciono i ritorni, giusto? Era su questo che Victoria's Secret contava per il comeback del suo famigerato show in passerella, che venne interrotto bruscamente nel 2019, così l'azienda avrebbe potuto “far evolvere il messaggio del marchio”, secondo un articolo della rivista Fortune. (FashionNetwork.com IT)

Un connubio di eleganza intima e sexy e di vera artigianalità italiana, di classe, stile, bellezza, unicità che rilancia con forza l’immagine degli Angeli di Victoria’s Secret. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tra questi la modella Gigi Hadid che ha deciso di omaggiare l’amica Taylor Swift replicando la sua iconica entrata a tutti i concerti dell’Eras Tour, il tutto nel giorno dell’annuncio dell’uscita del libro proprio dell’iconico tour e di una versione speciale dell’ultimo album. (Fanpage.it)

Il Victoria's Secret Show è ritornato con i suoi sensuali angeli, e ci dice cosa è sexy oggi

Al Victoria's Secret Fashion Show c'erano davvero tutte: la prima a salire in passerella è stata Gigi Hadid, seguita da alcuni dei volti che hanno fatto la storia del brand come Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel, Bella Hadid, Irina Shayk, Behati Prinsloo e Doutzen Kroes, senza dimenticare nomi come quello di Tyra Banks, primo volto afroamericano sulla copertina del catalogo negli anni '90, accanto a super top come Vittoria Ceretti, Carla Bruni e Eva Herzigova. (Elle)

Dopo cinque anni di assenza il marchio di lingerie ultra sexy Victoria's Secret è tornato a sfilare a New York con i suoi "angeli". (Il Mattino di Padova)

Dopo una pausa di sei anni, sono tornati a sfilare gli angeli del Victoria's Secret Show, che questa edizione hanno i volti e i corpi delle top model del momento e delle icone di ieri. Dopo un mese di moda relativamente povero riguardo ai casting, al Brooklyn Navy Yard si sono riuniti nomi di spicco del fashion world: le sorelle Hadid, Anok Yai, Imaan Hammam e He Cong, mentre gli Angeli OG, tra cui Alessandra Ambrosio, Doutzen Kroes e Behati Prinsloo, hanno indossato ancora una volta le mitiche ali ali. (Vogue Italia)