Calabria a Sky: "Vittoria per il pubblico e la nostra autostima. Non ci poniamo limiti"

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it Davide Calabria è stato intervistato da Sky Sport nel post partita di Milan-Dinamo Zagabria. Queste le dichiarazioni del capitano rossonero: Cosa vuol dire vivere questa serata da capitano del Milan? Vuol dire tanto, la vittoria in Champions in casa mancava da parecchi anni: era importante portare a casa i 3 punti sia per il girone e sia per la nostra autostima. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Diversi coltelli, un bastone telescopico e alcuni fumogeni. Sono stati trovati dai poliziotti addosso a 14 tifosi croati della Dinamo Zagabria, arrivati in città per la partita di Champions League contro il Milan (Il Fatto Quotidiano)

I rossoneri regolano i croati, superandoli in classifica, con un comodo 3-1, grazie al rigore a fine primo tempo di Giroud e il gol ad inizio ripresa di Saelemaekers, gioia per Pobega che arrotonda il risultato dopo la rete della bandiera di Orsic (la Repubblica)

Dinamo Zagabria, con il punteggio di 1-0. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

In programma per le 18:45 la seconda giornata del girone di Champions League. Il match vede affrontarsi Milan e Dinamo Zagabria, entrambi campioni dei rispettivi campionati. Al termine del primo tempo possiamo parlare di una partita abbastanza equilibrata. (Spazio Milan)

Sulla vittoria: Sono punti fondamentali. L’avevamo preparato in questi giorni, è così che dovevamo aggredirli e vincere questa partita. Ogni partita è da vincere così ci aggiudichiamo il passaggio del turno. (Milan News)

Cosa ne pensa della partita? Quando perdi non puoi essere totalmente soddisfatto. Abbiamo fatto alcuni errori, rigore compreso; poi abbiamo avuto la forza di riaprirla, ma non siamo riusciti a rimontare. (Milan News)