Scossa Conceicao, la ricetta di Sergio per rilanciare il Milan: colloqui e 4-4-2

Sergio Conceiçao va veloce, perché il tempo non è un suo alleato in questo frangente. La semifinale di Supercoppa Italiana di domani sera contro la Juventus è un primo step importantissimo per l’allenatore portoghese, che ieri ha iniziato a studiare la possibile formazione da mandare in campo contro i bianconeri. I suoi moduli di riferimento sono il 4-4-2 e il 4-3-3 , ma visti gli uomini a disposizione è assai probabile che possa optare per la prima soluzione tattica. (Tuttosport)

Su altri media

Le parole di Sergio Conceicao verso Juventus-Milan (ilBianconero)

Sergio Conceiçao è pronto all'esordio sulla panchina del Milan: il nuovo tecnico rossonero debutterà nella semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, in programma venerdì alle 20 a Riad, e lo farà con ancora parecchi giocatori indisponibili. (Sport Mediaset)

Organizzato da Italian Exhibition Group in contemporanea con Vicenzaoro January, T.Gold riunisce dal 17 al 21 gennaio l’offerta più completa di macchinari e tecnologie orafe grazie a 170 aziende da 16 Paesi, per una manifestazione sempre più globale con tutta l’eccellenza del Made in Italy e il 40% di espositori esteri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Cure palliative, la gestione della fase terminale aspetto centrale dell’assistenza oncologica

Benvenuti all’attesissimo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox, la guida celeste che vi illumina il cammino della giornata. Il 3 gennaio 2025 si presenta con un cielo ricco di sfumature, pronto a regalare sorprese, emozioni e qualche piccola sfida per ognuno dei 12 segni zodiacali. (Oroscopo Più)

Benvenuti nel vostro appuntamento quotidiano con l’oroscopo di domani, il faro che illumina il cammino delle vostre giornate. Venerdì 3 gennaio 2025 si prospetta un giorno carico di energie cosmiche uniche, pronte a influenzare ogni segno zodiacale in modo straordinario. (Oroscopo Più)

In Italia, ogni anno, muoiono di cancro circa 170.000 persone e la maggior parte di esse (il 90%), necessita di un piano personalizzato di cura e assistenza in grado di garantire la migliore qualità di vita residua. (Frosinone News)