Lecce, Gotti in conferenza: "Poco pericolosi, potevamo creare più difficoltà all'Udinese"

Luca Gotti, allenatore del Lecce, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta patita contro l'Udinese per 1-0. Il match: "Nella prima mezz'ora abbiamo tenuto bene il campo, trovando però poca pericolosità, c'erano possibilità di mettere più in difficoltà l'Udinese. Poi si fa fatica a contenere la loro fisicità, ci siamo fatti spaventare da un paio di palloni in area. Nella ripresa sono venuti più a giocare nella nostra metà campo e dopo il primo giro di sostituzioni avevamo rimesso un po' le cose a posto ritrovando alcune situazioni viste nel primo tempo. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il rigore di Zaccagni ha chiuso la partita tra Lazio e Nizza, portando il tabellino sul 4-1 definitivo. Intervenuto ai... Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio di prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)

Udinese-Lecce, match valido per la 7ª giornata di Serie A 2024-2025, è terminato sul punteggio di 1-0 , merito del gol su punizione di Jordan Zemura. Risultato che permette ai bianconeri allenati da Kosta Runjaic di salire a quota 13 punti, certi di una posizione rassicurante nella metà alta della classifica alla seconda sosta per le nazionali. (Eurosport IT)

26' Partita equilibrata tra Lecce e Udinese. 32' Dentro Morente e Oudin per Ramadani e Guilbert. (quotidianodipuglia.it)

Quarta sconfitta per il Lecce, stavolta senza rimpianti: l’Udinese prende due legni, una punizione di Zemura castiga i giallorossi

Udinese col 3-5-2 ed in campo Okoye; Kabasele, Bijol, Tourè; Ehizibue, Zarraga, Karlstorm, Ekkelenkamp, Zemura; Brenner, Lucca. Lecce in terra friulana per l’anticipo del sabato di serie A, Udinese-Lecce, cornice di pubblico colorata di giallorosso molto evidente. (Corriere Salentino)

Okoye 6 - Il Lecce non è molto preciso sotto porta, il portiere friulano di conseguenza è poco impegnato. Nel primo tempo però è attento quando Coulibaly gli si presenta davanti. Importante vittoria per 1-0 al Friuli per l'Udinese di Kosta Runjaic contro il Lecce. (TuttoUdinese.it)

Il tecnico dei salentini ha commentato così la sconfitta al ‘Friuli’: “Nella prima mezz’ora abbiamo tenuto bene il campo, trovando però poca pericolosità, c’erano possibilità di mettere più in difficoltà l’Udinese. (Udinese Blog)