Bernardini de Pace: «L’assegno di mantenimento più alto mai ottenuto? Centomila euro al mese, netti. Il divorzio più difficile il mio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Sono contenta perché realizzo quello che è, da sempre, il mio desiderio: fare il giudice». Annamaria Bernardini de Pace, l’avvocato matrimonialista più famoso d’Italia, indosserà la toga a «Forum», che torna, per l’edizione numero 40, in diretta, da lunedì 9 settembre, alle 11, su Canale 5. Avvocato, partiamo dalle origini pugliesi.«Macché origini. Io sono pugliese. Mio padre Nicola, di Lecce, è stato un magistrato e mia mamma, Isabella Bellisario, avvocato, era figlia di un colonnello dei carabinieri, di Gioia del Colle, che ha comandato 23 legioni in Italia. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
L'avvocato matrimonialista tra i più famosi d'Italia continua la sua attività lavorativa, ma sceglie anche di dedicarsi al mondo del televisione che fino a oggi l'aveva vista protagonista solo marginalmente. (ilmessaggero.it)
L’avvocata Annamaria Bernardini de Pace, celebre per le sue battaglie in tribunale e le sue consulenze in divorzi di alto profilo, torna a far parlare di sé. I due, nonostante la fine della loro relazione, hanno deciso di trascorrere le vacanze insieme per il bene della loro figlia. (DiLei)
Annamaria Bernardini de Pace, l’avvocato matrimonialista più famoso d’Italia, si racconta in un'intervista a Corriere della Sera. Ma mi sono innamorata del mio professore di Diritto romano che ho sposato nel 1970, a 22 anni. (L'HuffPost)
Annamaria Bernardini De Pace Covermedia (blue News | Svizzera italiana)
Da lunedì prossimo la divorzista debutterà infatti in veste di giudice a Forum, entrando nel cast fisso del legal show di Canale 5 condotto da Barbara Palombelli, che quest’anno tocca quota quaranta edizioni (Il Fatto Quotidiano)
Ma ci saranno anche altre importanti novità. Per l'occasione, la conduttrice ha svelato che si ripercorrerà la storia della prima puntata che nacque come rubrica durante la Buona Domenica di Maurizio Costanzo. (Liberoquotidiano.it)