L’Atalanta ritrova Toloi, dubbi in attacco col Verona: idea Samardzic dal 1’

L’Atalanta ritrova Toloi, dubbi in attacco col Verona: idea Samardzic dal 1’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

Il capitano nerazzurro è tra i 24 convocati e torna a disposizione di Gian Piero Gasperini a distanza di quasi due mesi dall’ultima apparizione, il 30 agosto contro l’Inter. Toloi andrà in panchina e con lui i giovani Comi e Steffanoni, aggregati alla prima squadra. Ai box Scalvini, sempre più vicino al rientro, e i degenti Scamacca, Kossounou e Brescianini, Gasp deve risolvere il dubbio sul modulo: 3-4-3 o 3-4-1-2 dipenderà anche dall’assetto del Verona (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altre testate

I nerazzurri tornano in campo dopo lo 0-0 maturato contro il Celtic. Buone notizie per quanto riguarda la difesa, Toloi e Scalvini vanno verso il recupero (ieri allenamento individuale sul campo), ma non saranno a disposizione per la sfida con l'Hellas Verona: davanti a Carnesecchi spazio a Djimsiti, Hien e Kolasinac, in mediana largo a De Roon ed Ederson. (Tutto Atalanta)

In campionato, però, hanno vinto le ultime due partite e ritrovato solidità difensiva e realizzazione. I bergamaschi vengono da un pareggio in Champions League con il Celtic che ha lasciato l'amaro in bocca per le tante occasioni da gol non concretizzate. (ilmessaggero.it)

Bergamo. Cambia la competizione, non il palcoscenico. Tre giorni dopo il pareggio a reti inviolate contro il Celtic, l'Atalanta torna a sintonizzarsi sull'obiettivo campionato ospitando il Verona al Gewiss Stadium. (BergamoNews.it)

Atalanta-Verona: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

L’Atalanta sale in cattedra e surclassa il Verona di Paolo Zanetti. Il match finisce 6-1 con i nerazzurri che si rilanciano in classifica all’inseguimento dei posti in Champions League. (Inter-News)

Le ultime da Bergamo I nerazzurri tornano in campo dopo lo 0-0 ma (TUTTO mercato WEB)

Atalanta Verona – Dubbi e soliti ballottaggi nella formazione dell’Atalanta, che in questo weekend di campionato affronterà in casa il Verona. Mister Gasperini dovrà prendere le sue decisioni. (FantaMaster)