Milan, pronti cinque rientri contro la Roma. Speranza Supercoppa per Musah e Loftus
Milan, pronti cinque rientri contro la Roma. Speranza Supercoppa per Musah e Loftus L'infermeria rossonera è finalmente pronta per svuotarsi un po': ci sono infatti cinque giocatori pronti a rientrare domenica 29 dicembre contro la Roma a San Siro, mentre altri due hanno chance di far parte della spedizione milanista in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana. Nelle prossime ore sono attese poi novità anche sulle condizioni di Rafael Leao che ieri contro il Verona si è infortunato al flessore: Paulo Fonseca, nel post-partita, ha rassicurato sulle sue condizioni, ma solo gli esami a cui si sottoporrà diranno di più sull'entità del suo problema muscolare. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Ora Bennacer è tornato a lavorare insieme ai compagni di squadra e potrebbe essere convocato per la prossima sfida di campionato del Milan contro la Roma in programma il prossimo 29 dicembre a San Siro (Milan News)
Arrivano buone notizie dall’infermeria del Milan. Vediamo di seguito quali giocatori recuperano per la prossima gara di campionato Il Milansi è presentato ieri sera al Bentegodi con una lunga lista di infortunati. (Il Milanista)
Milan, buone notizie da Pulisic, Bennacer e Jovic: ci saranno contro la Roma (Milan News)