Lecce-Verona, sfida salvezza: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

La nona giornata di Serie A si è appena chiusa, ed ecco che inizia la decima. Nel turno infrasettimanale il Lecce ospita il Verona al Via del Mare in un incrocio che è già uno scontro salvezza. I salentini vengono da quattro sconfitte consecutive. Fra queste un umiliante 0-6 in casa con la Fiorentina. Luca Gotti deve tirare fuori qualche coniglio dal cilindro per invertire una tendenza che ha portato i suoi all'ultimo posto in classifica. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Faccia a faccia fra due delle peggiori difese della Serie A. Nessun altro club ha incassato più reti del Verona, 21. Lecce terz’ultimo per impermeabilità della propria porta con 19 gol al passivo. Non solo. (TUTTO mercato WEB)

"In questa fase del campionato la gara di domani è molto importante per diversi motivi - dice il tecnico dei giallorossi Luca Gotti nella conferenza della vigilia - per fare un salto in classifica, per venire fuori da questa situazione coincisa con una serie di sconfitte. (Sport Mediaset)

Tanti i probabili cambi che il tecnico dell’Hellas opererà rispetto alla sfida contro l’Atalanta, durante la quale ha fatto riposare diversi pezzi grossi. Dopo la batosta incassata al Gewiss Stadium, il Verona va a caccia dell’immediato riscatto: domani infatti gli uomini di Zanetti scenderanno in campo a Lecce per affrontare i giallorossi padroni di casa in un delicatissimo scontro diretto. (Calcio Hellas)

I CONVOCATI. Le scelte di Gotti, c'è un recupero in extremis!

“Sappiamo che in questo momento la partita di domani sarà importantissima per tanti motivi, per fare un salto in classifica e tirarci fuori da questo periodo di sconfitte, il campionato è ancora lungo, ma ripeto sarà importantissima. (Leccenews24)

Allo stadio di Via del Mare di Lecce si gioca il match valido per la decima giornata di Serie A tra Lecce e Hellas Verona. Si affrontano due squadre che hanno obiettivi simili. Entrambe puntano alla permanenza nel massimo campionato italiano. (Bottadiculo)

Giallorossi con Gallo che rientra dalla squalifica, con Guilbert che dopo la rifinitura si aggrega ai compagni e dunque ce la fa, pur con un minutaggio evidentemente assai limitato e solo eventuale. (SoloLecce)