Prandelli: «Il calcio si gode, non si vende. Firenze nel cuore, la Juve non era un gruppo, ma in campo era un’altra cosa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cesare Prandelli si racconta a 360°: «Puoi scomporre i principi, ma i concetti sono quelli, il calcio non si vende, si gode» Cesare Prandelli si è raccontato in una lunga intervista a La Stampa, in cui ha parlato di vari argomenti: dalla vita personale tra la salute e la morte di sua moglie, gli anni tra Atalanta, Fiorentina, Juve e il calcio di oggi. Di seguito le sue parole. COME È CAMBIATO DOPO LA MORTE DI SUA MOGLIE – «Eh, eh, sicuramente. (CalcioNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
Sotto l’influenza di Urano, pianeta delle sorprese e dell’innovazione, sei spesso un passo avanti rispetto agli altri, anticipando le tendenze e vedendo possibilità dove gli altri vedono ostacoli. L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. (Tutto.TV)
Sora – L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio odierno, presso la villa comunale nel pieno centro della cittadina volsca: alcuni adolescenti stavano giocando con un pallone quando una pallonata tirata con più forza avrebbe raggiunto al volto una ragazza, pare al termine di un alterco. (Frosinone News)
Il centrocampista del Genoa, Patrizio Masini, ha parlato cosi nel pre gara della sfida contro l’Inter. Ecco le dichiarazioni (InterNews24.com)
Benvenuti al consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, lunedì 24 febbraio 2025. Una nuova settimana inizia e con essa arrivano energie diverse per ogni segno zodiacale. (Oroscopo Più)
Chiunque abbia un conto corrente online può fare trading e investire il proprio denaro nei mercati finanziari o in Borsa. Nonostante sembri abbastanza semplice e alla portata di tutti, in realtà non è così. (Proiezioni di Borsa)
Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)