Calzona, sarrià un Napoli carico a spallettoni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Francesco Calzona debutta nella partita di Champions League contro il Barcellona. Vedremo se il tecnico calabrese riuscirà a dare la scossa ai calciatori azzurri. In una stagione totalmente sbagliata, dove ogni decisione è stata errata, soprattutto quella riguardante gli allenatori, il Napoli cerca di riscattarsi e di far capire che il tricolore è ancora ben impresso sul petto. Alle pendici del Vesuvio, dopo gli esoneri di Garcia e Mazzarri, è arrivato il terzo tecnico della stagione 2023-24. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Grandi risultati e nuove sfide per la cantina Brugnano di Partinico guidata dai giovanissimi fratelli Francesco e Giuseppe Brugnano. Il 2023 si chiude con un bilancio positivo e sono tante le novità presentate in anteprima alla terza convention aziendale svolta in azienda. (Economia Sicilia)

La stagione del Napoli ha preso una piega inaspettata e deludente, portando a interrogarsi sulle cause dietro il declino degli azzurri. In un articolo pubblicato sul quotidiano La Repubblica, Antonio Corbo ha esaminato il difficile momento che sta attraversando la squadra partenopea, evidenziando le scelte discutibili di chi ha contribuito alla sua attuale situazione. (Napolipiu.com)

Sono state affrontate diverse tematiche relative al Napoli e alla scelta di mister Calzona, in vista della gara con il Barcellona. Nel corso dello show sportivo di Radio 24 è intervenuto Raffaele Auriemma. (CalcioNapoli1926.it)

"Il ct Francesco Calzona era stato accreditato dalla federazione slovacca per assistere alla sfida di stasera tra Napoli e Barcellona e seduto al suo fianco nelle poltrone del Maradona ci sarebbe stato anche il suo assistente in Nazionale, oltre ad essere il primatista delle presenze con la maglia del Napoli, Marek Hamsik". (Tutto Napoli)

A Cessaniti coltiva la sua passione per il calcio e in molti lo ricordano qui per le partite la domenica pomeriggio su un campetto in campagna poco distante da casa. Dalla casa in cui è cresciuto insieme a papà Nazzareno , mamma Anna e i fratelli Pino e Basilio. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Antonio Corbo, editorialista del quotidiano L aRepubblica, ha analizzato il difficile momento che sta vivendo il Napoli. (AreaNapoli.it)