Milano, il pavè rotto danneggia l'auto. Arrivano i vigili e lo multano: «Non ha evitato l'ostacolo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se la strada è malmessa devi cercare di evitare l'ostacolo, altrimenti potresti essere multato. È questa la morale dietro la vicenda che ha coinvolto un autista di noleggio con conducente, giovedì 17 ottobre, in via Meravigli, a Milano. L'autista, un 39enne, era alla guida del suo veicolo, una bmw 520d. Il fatto è successo all'incrocio con via Dante, al centro di Milano. Prima il botto. Poi i passanti che gli dicono di fermarsi. (leggo.it)
Su altri giornali
Autista multato: ecco perché Stava percorrendo via Meravigli, strada centrale di Milano, con la sua auto, una Bmw, quando improvvisamente sente un forte rumore. Così l'autista, Andrea Bestessi, un 39enne noleggiatore con conducente, scende dal mezzo per controllare cosa fosse successo: un grosso massello di pavé si era staccato e aveva danneggiato la parte sottostante del suo veicolo. (Today.it)
La storia inizia alle 17.30 in via Meravigli: l’autista, che in quel momento non ha clienti a bordo, sta percorrendo la strada in pieno centro che porta in piazza Cordusio. (IL GIORNO)
Quando improvvisamente sente un forte rumore. Attiva la lettura vocale Percorreva la centralissima via Meravigli a Milano con la sua auto, una Bmw. (Virgilio)
All'arrivo delle forze dell'ordine l'automobilista è stato multato per non aver evitato l'ostacolo. Un massello di pavé che si era staccato dal manto stradale ha danneggiato l'auto. (Fanpage.it)
Certo, quello di via Meravigli, raccontato ieri dal Giorno, ha l’aggravante, se così vogliamo definirla, della multa-beffa comminata al noleggiatore con conducente con la macchina danneggiata dal pavè, ma nel recente passato ci sono stati altri casi di incidenti provocati dai masselli "ballerini". (IL GIORNO)
La dashcam installata nell'abitacolo riprende la strada: le altre auto che svoltano a sinistra, una macchina della polizia sul lato opposto della carreggiata e una bici. – Ore 17.20 di sabato 12 ottobre. (IL GIORNO)