Sinner contro Shelton, oggi gli ottavi a Shanghai: orario e diretta tv

(Adnkronos) – Jannik Sinner in campo oggi per gli ottavi di finale dell'Atp Masters 1000 di Shanghai. L'azzurro, numero 1 del mondo, affronta lo statunitense Ben Shelton, testa di serie numero 14, nel match che – in diretta tv e streaming – apre il programma del 9 ottobre sul campo principale. Sinner giocherà alle 12.30 locali, le 6.30 italiane. Dopo giornate condizionate dal maltempo, oggi il programma prevede tutti gli ottavi di finale. (il Fatto Nisseno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

dove vedere la partita in tv Un anno dopo Jannik Sinner ritrova, sempre negli ottavi di Shanghai, lo statunitense Ben Shelton, che proprio l’anno scorso a questo Masters 1000 aveva eliminato l’azzurro in tre set (2-6, 6-3, 7-6). (Corriere della Sera)

Jannik Sinner impegnato nella mattinata italiana nel torneo 1000 di Shanghai: l'altoatesino oggi in campo per gli ottavi di finale del torneo cinese contro l'americano Ben Shelton. Sinner è saldamente il numero 1 ATP, Shelton è invece numero 16. (Fanpage.it)

Continua l'avanzata all'Atp di Shanghai di Jannik Sinner, che dopo essersi disfatto del giapponese Taro Daniel e dell'argentino Tomás Martín Etcheverry, rispettivamente numero 93 e 37 del ranking, comincia a salire di livello incontrando agli ottavi Ben Shelton (QuiFinanza)

Sinner-Shelton: chi è l’americano che nel 2023 eliminò Jannik a Shanghai

Si rinnova la rivalità nata proprio nel Masters-1000 cinese, quando l’americano soprese Jannik e vinse in tre set, in rimonta, al tie break decisivo. Stessa storia, stesso posto, stesso… turno. (La Gazzetta dello Sport)

Un anno dopo Jannik Sinner ritrova, sempre negli ottavi di Shanghai, lo statunitense Ben Shelton, che proprio l’anno scorso a questo Masters 1000 aveva eliminato l’azzurro in tre set (2-6, 6-3, 7-6). Il numero uno al mondo ha eliminato l’argentino Tomas Martin Etcheverry (6-7, 6-4, 6-2): «Ha servito molto bene, soprattutto nel primo set. (Corriere della Sera)

Nel 2023, esattamente un anno fa, si è preso il lusso di battere Jannik Sinner, proprio a Shanghai, proprio agli ottavi di finale, il miglior ‘scalpo’ fra i top player del ragazzino di Altanta. Dalla scorsa stagione l’americanino per i tornei del ‘tour’ è una delle mine vaganti più pericolose. (Quotidiano Sportivo)