I funerali di Libero De Rienzo oggi: “Non saranno in forma privata per celebrare la sua umanità”

"Ora le sue spoglie riposeranno accanto alla madre, sulle colline irpine da cui si può scorgere il mare" ha dichiarato a Oggi.it una cugina di Libero.

Le indagini, l'autopsia e gli esami tossicologici. Le indagini sulla morte di Libero De Rienzo continuano, sul corpo dell’attore è stata eseguita l’autopsia ma bisognerà attendere almeno quindici giorni per avere i risultati degli esami tossicologici

La mamma Pupa Rondinella persa quando aveva solo due anni a causa di una malattia, il padre Fiore De Rienzo, noto giornalista di Chi l'ha visto?, sempre al suo fianco e concorde con don Rocco Salierno per una benedizione pubblica prima della tumulazione. (Cinema Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi anche > Libero De Rienzo, la morte dell'attore resta un mistero: l'autopsia non basta, sigilli all'abitazione. Nonostante ci sia stata l'autopsia non è stato possibile chiarire cosa abbia scatenato l'arresto cardiocircolatorio. (leggo.it)

Saranno celebrati domani, giovedì 22 luglio alle 15, nella chiesetta del cimitero di Paternopoli (in provincia di Avellino), i funerali di Libero De Rienzo, l’attore 44enne trovato morto nella sua abitazione a Roma il 15 luglio scorso. (Corriere della Sera)

La Lazio ha già messo a segno quattro acquisti, ma il suo calciomercato deve ancora entrare nel vivo Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville. (La Lazio Siamo Noi)

Libero De Rienzo, domani i funerali a Paternopoli: non saranno in forma privata di Ilaria Urbani. Per volontà della famiglia le esequie si svolgeranno in provincia di Avellino, "affinché si possa celebrare la persona che era Picchio, il suo talento e la sua grande umanità, che l'ha portato ad entrare nel cuore della gente" (La Repubblica)

Nel pomeriggio di martedì presso il Policlinico Universitario Agostino Gemelli è stata eseguita l'autopsia a cui ha assistito anche il consulente nominato dalla famiglia dell'attore Le esequie si svolgeranno giovedì 22 luglio alle 15:00 nella chiesetta del cimitero di Paternopoli, comune in provincia di Avellino di cui la famiglia è originaria. (RomaToday)

La morte è nero, no è nada, non si sente niente, sono gli altri che muoiono, tu sei eterno". "La paura di morire non ha niente a che vedere con la morte ma ha solo a che vedere con la paura. (RomaToday)