ITALIA, PER LE ANS RITORNA ALLAN - I CONVOCATI AZZURRI - Autumn Nations Series

Non mancano le novità nella lista dei 34 convocati da Gonzalo Quesada in vista del raduno che prenderà il via domenica 27 ottobre a Roma per preparare le Autumn Nations Series. Gli Azzurri, come ormai d'abitudine, si ritroveranno al Centro di preparazione olimpica "Giulio Onesti" in vista dell'esordio del 9 novembre ad Udine - dove si recheranno due giorni prima del calcio d'inizio - contro l'Argentina. (Six Nations Rugby)

La notizia riportata su altre testate

L’Italia torna a Udine a quindici anni dal test-match del 2009 contro il Sudafrica. La Federazione Italiana Rugby promuove condizioni agevolate a favore dei supporter bianconeri per acquistare i biglietti in vista del test match Italia-Argentina (Udinese Calcio)

Due gli esordienti presenti in lista: Tommaso Di Bartolomeo – tallonatore delle Zebre – e Giulio Bertaccini, centro del Valorugby Emilia che in questo inizio di stagione è stato protagonista con Zebre, come permit player, nel BKT United Rugby Championship. (OA Sport)

Gli Azzurri si ritroveranno presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” nella Capitale iniziando la marcia di avvicinamento verso il primo Test Match contro l’Argentina – in programma a Udine sabato 9 novembre alle 18.40 – nella tarda mattinata di domenica 27 ottobre. (Federazione Italiana Rugby)

Italrugby, i 34 Azzurri per le Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series

Il primo passo verso la nuova stagione della Nazionale è compiuto: sono 34 i convocati dal c.t. Gonzalo Quesada per le Autumn Nations Series, il tradizionale trittico di test-match casalinghi di novembre che vedrà l’Italia, attuale ottava forza del ranking internazionale, sfidare l’Argentina (il 9 a Udine), la Georgia (il 17 a Genova) e la Nuova Zelanda (il 23 a Torino). (La Gazzetta dello Sport)

L'inizio del raduno di Roma Il capo allenatore dell'Italia Gonzalo Quesada ha reso nota oggi la lista degli atleti convocati per il raduno di Roma in programma a partire da domenica 27 ottobre, raduno in preparazione alle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series 2024, una serie di tre test match che vedranno gli Azzurri ospitare Argentina (Udine), Georgia (Genova) e All Blacks (Torino). (RugbyMeet)

Autumn Nations Series 2024: verso Italia-Argentina, Pumas senza un titolarissimo Pablo Matera, dopo il rosso preso nel match contro il Sudafrica, valido per l’ultima giornata del Rugby Championship 2024, è stato infatti squalificato sino al prossimo 10 novembre compreso, ragion per cui non potrà essere a disposizione dell’Albiceleste il 9 novembre nella sfida contro l’Italia in programma a Udine (OnRugby)