Il Black Friday di iRobot ti cambia le abitudini di pulizia
A volte è necessario rivedere le proprie abitudini per semplificare le attività quotidiane. Nel caso delle faccende domestiche, passare da un tradizionale aspirapolvere a un robot che si occupa autonomamente della pulizia è una scelta che comporta notevoli benefici. Ma quanto bisogna spendere per fare questo cambiamento? Grazie alle offerte del Black Friday di iRobot, non è necessario investire una fortuna. (Tom's Hardware Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Durante la settimana del Black Friday di Amazon hai l’opportunità di concludere un vero affare sul robot aspirapolvere e lava pavimenti Roborock Q5 Pro, in questo momento in sconto al 33% in meno. (Telefonino.net)
Se sei un appassionato della pulizia smart, non puoi farti scappare le offerte riservate al black friday di iRobot. Con un’ampia scelta per ogni portafogli, quest’anno non hai più scuse. (MisterGadget.Tech)
Tra le numerose offerte del Black Friday su Amazon, spicca anche il NARWAL Freo X Ultra. Si tratta di un robot aspirapolvere altamente innovativo, che abbiamo avuto l'opportunità di testare e che ci ha davvero impressionato per le sue performance eccezionali, abbinate a un design compatto ed elegante. (Tom's Hardware Italia)
Al via le promozioni di ECOVACS per il Black Friday 2024. Gli sconti arrivano fino a 500 euro sui modelli di punta della linea DEEBOT, una gamma progettata per soddisfare le esigenze più diverse: dagli amanti degli animali domestici a chi preferisce un arredamento elegante, da chi ha spazi ampi a chi vive invece in ambienti più contenuti. (Sky Tg24 )
Un mese di sconti che rappresentano l'occasione giusta per regalarsi un robot aspirapolvere. Un elettrodomestico ormai imprescindibile da avere in casa, considerando anche i tanti miglioramenti tecnologici introdotti negli ultimi 12 mesi. (Corriere della Sera)
L’intelligenza artificiale è ovunque. Si tratta dell’ennesimo robot casalingo per l’aspirazione e il lavaggio dei pavimenti, che fa dell’IA un alleato importante per distinguersi dalla massa. (Il Sole 24 ORE)