Sicilia. Dopo il caso Auteri Shifani vuole stoppare i contributi alle associazioni. Ma è scontro

Sicilia. Dopo il caso Auteri Shifani vuole stoppare i contributi alle associazioni. Ma è scontro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Scontro all'ARS sui contributi dati alle associazioni, c'è un altro caso Carlo Auteri e riguarda questa volta un deputato azzurro, Alessandro Di Leo. Anche lì pare ci fossero delle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Schillaci, l’intervento La proposta della deputata regionale (Livesicilia.it)

Come si legge su Repubblica, la suddivisione dei fondi tra gli assessorati alla Famiglia (2 milioni), all’Istruzione (2 milioni) e al Turismo (3,5 milioni), ha sollevato dubbi e polemiche tra i deputati, che vedono in questa ripartizione una possibile “mappa politica” che favorisce gli assessorati guidati da esponenti di DC, Lega e Fratelli d’Italia. (BlogSicilia.it)

“Tutti gli affidamenti delle attività di promozione turistica sono stati fatti dal Comune prendendo in esame diverse offerte da parte di numerose associazioni e nell’ambito di quanto disposto dalla legge. (BlogSicilia.it)

Guerra aperta all’Ars sui contributi a pioggia, mai più soldi alle associazioni

Ieri, intanto, l’esame in commiss… (La Repubblica)

L’accordo trovato nella maggioranza per scrivere delle regole che limitano la discrezionalità nell’erogazione dei contributi agli enti dello spettacolo è già traballante . (Gazzetta del Sud)

Un tesoretto che ogni anno si assottiglia ma che non manca di creare scandali e polemiche di anno in anno, Non bastava il caso Auteri a Sortino. E’ guerra aperta all’Ars sui contributi a pioggia rilasciati dall’Ars o messi a disposizione della politica nel settore del turismo, ma non sono in quello, in Sicilia (BlogSicilia.it)