Ansia per le condizioni di Zielinski, nuovo obiettivo U21 per l'Inter: le top news del 15 ottobre

Ansia per le condizioni di Zielinski, nuovo obiettivo U21 per l'Inter: le top news del 15 ottobre Archiviata la pausa delle nazionali, tutte le squadre si tuffano nel campionato. L'Inter domenica affronta la Roma e Simone Inzaghi ritroverà titolare Nicolò Barella. Il centrocampista sardo si è raccontato in un'intervista sul canale Youtube di Matteo Caccia, confidando la sua voglia di rivalsa dopo la sconfitta in finale di Champions contro il Manchester City. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Primi aggiornamenti dalla Polonia sulle condizioni di Piotr Zielinski e Pawel Dawidowicz. Entrambi sono stati costretti al cambio nel corso del match contro la Croazia. Andrea Agostinelli 15 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 00:06) (SOS Fanta)

Piotr Zielinski rischia di essere una delle vittime della sosta per le Nazionali per l’Inter. Ecco le sensazioni sul centrocampista a pochi giorni dalla trasferta contro la Roma. (Inter-News)

Tegola per l'Inter di Inzaghi, perché si ferma per infortunio l'ex Napoli Piotr Zielinski: il centrocampista polacco è uscito per un problema fisico nel corso del pirotecnico 3-3 di Polonia-Croazia. Era stato proprio Zielinski ad aprire le danze, con un gol al 5'. (CalcioNapoli24)

Inter, infortunio per Zielinski in nazionale. L’ex Napoli: “Ho avvertito un fastidio”

Inter, problemi per Zielinski con la Polonia Dopo aver segnato il gol del momentaneo 1-0 al 5', la partita dell'ex Napoli si è interrotta al minuto numero 74. (GianlucaDiMarzio.com)

"È un peccato che Zielinski sia dovuto lasciare per infortunio, perché sarebbe stato molto importante fino a fine gara. Per quanto riguarda il suo infortunio non dovrebbero esserci grossi problemi, ma il cambio è stato forzato. (Fantacalcio ®)

Prima una rete che ha dato il via al pirotecnico 3-3 a cui gli appassionati hanno potuto assistere contro la Croazia (gara valevole per la 4ª giornata del Girone 1 della "Lega A" di Nations League), poi il cambio richiesto al 29' del secondo tempo causa infortunio. (CalcioNapoli1926.it)