Tonali a cuore aperto: “Ho vissuto due vite, adesso sono Sandro”

Tonali a cuore aperto: “Ho vissuto due vite, adesso sono Sandro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio INTERNO

Sandro Tonali, centrocampista del Newcastle e della Nazionale italiana, è tornato a parlare della sua vicenda legata alle scommesse, che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per ben 10 mesi. Dopo la lunga squalifica, conclusasi da poche settimane, Tonali ha raccontato il suo percorso di crescita e riflessione, con un tono di rinnovata serenità. SANDRO TONALI: DUE VITE, UN’UNICA PERSONA Tonali si è aperto sulla sua doppia vita: “Prima dell’errore avevo due vite. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

I nostri governi lavorano fianco a fianco per cercare risposte strutturate di lungo periodo alle sfide del nostro tempo". Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, al (Secolo d'Italia)

Migranti, Starmer: "Contrastare trafficanti miglior deterrente" 16 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Lo ha detto la premier Giorgia Meloni durante la conferenza stampa a Roma dopo l'incontro con il premier britannico Keir Starmer. "L'annuncio di oggi di investimenti per 500 milioni di euro non può che confermare la volontà di rafforzare la nostra relazione e il nostro commercio bilaterale". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sicurezza sul lavoro. Cgil, Ricci: “1 vittima su 5 è extracomunitario”

Nasce il Sant’Agata Film Festival, che animerà lo splendido borgo pugliese di Sant’Agata di Puglia (FG) dal 25 al 29 settembre. Il Festival è dedicato al Maestro Ettore Scola che, proprio nei vicoli, nelle piazzette e nel Castello del paese, che saranno location del Festival, ha passato gli anni della sua adolescenza. (Il Giornale d'Italia)

Oggia abbiamo adottato una dichiarazione congiunta, un documento estremamente importante, contiene degli spunti molti concreti". "Il rafforzamento della nostra relazione può essere decisiva per garantire sicurezza e prosperità ai nostri popoli. (La Provincia di Cremona e Crema)

Secondo il segretario generale della Cgil Napoli e Campania edilizia ed agricoltura sono i settori più colpiti in tema di sicurezza sul lavoro (Impresa Italiana)