Monza-Inter, Pairetto fa discutere: ecco come i giornali hanno giudicato il suo operato

Per saperne di più:
Maltempo

L'arbitro Luca Pairetto di Nichelino, in occasione della sfida tra Monza e Inter terminata in parità, è finito nell'occhio del ciclone per alcune sue decisioni. Vi proponiamo quindi una approfondita rassegna stampa, con i giudizi sull'operato della giacchetta nera figlia d'arte e i titoli più importanti presenti sulle edizioni odierne de La Gazzetta dello Sport, Tuttosport, Corriere dello Sport e tanti altri ancora. (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi, però, i brianzoli la gara potevano anche vincerla, se non fosse stato per l’errore dell’arbitro Pairetto che ha fermato Pessina solo davanti a Sommer, quando mancavano una manciata di secondi allo scadere dei quattro minuti di recupero concessi. (Liberoquotidiano.it)

Le considerazioni del noto opinionista a proposito dei nerazzurri reduci dal pareggio di Monza con le scelte di Inzaghi nel mirino della critica (fcinter1908)

NON PRESUNTUOSA – A Mediaset, Alessio Tacchinardi ha voluto commentare il pari dei nerazzurri contro il Monza per 1-1. A detta sua non si è trattata di presunzione. Questo il suo intervento: «Non penso che sia stata presuntuosa l’Inter, ma in questo campionato se viaggi al 50% della tua velocità, e ciò vale anche per l’Inter, non riesci a vincere. (Inter-News)

Trevisani: “Inter? Contestazione a orologeria fa ridere. Se ricordate a febbraio…”

All'indomani del pareggio rimediato sul campo del Monza, è tempo di analisi in casa Inter. Troppo severi i commenti nei confronti della squadra di Inzaghi. (Fcinternews.it)

GESTIONE – Ospite su Pressing, Ivan Zazzaroni non allarmato sul pari dell’Inter contro il Monza: «La roba della presunzione la vedo vecchia, si può anche sbagliare una partita nel calcio. È capitato questa sera, forse la partita meno bella delle prime quattro. (Inter-News)

De Vrij dopo Monza-Inter terminata 1-1, su Inter TV ha parlato della partita e delle occasioni non sfruttate nel primo tempo, in linea con il pensiero del mister. (Inter-News)