Meteo: L’estate non molla la presa, in arrivo una nuova ondata di caldo africano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Italia si prepara ad affrontare una nuova ondata di caldo africano, con temperature che si preannunciano molto elevate per il periodo. L’anticiclone sub tropicale, dopo una breve pausa, tornerà a farsi sentire con forza su gran parte della penisola. Mercoledì 28 sarà praticamente l’ultima giornata ad elevato rischio di forti temporali. La mattinata, intanto, si presenterà generalmente stabile e soleggiata su quasi tutto il territorio nazionale, con l’eccezione della Sicilia, dove si potranno verificare locali piogge. (Meteo Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
Previsioni Meteo per Modena La giornata inizierà con cieli coperti e nubi sparse, con temperature intorno ai 23 gradi Celsius e un’umidità del 76-81%. Nel corso della mattinata, il cielo si libererà dalle nubi, lasciando spazio al sole e portando temperature in rapida ascesa fino a toccare i 33 gradi nel pomeriggio. (Meteo Italia)
L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. Sotto l’influenza di Urano, pianeta delle sorprese e dell’innovazione, sei spesso un passo avanti rispetto agli altri, anticipando le tendenze e vedendo possibilità dove gli altri vedono ostacoli. (Tutto.TV)
Giovedì, 29 Agosto 2024 (Meteo Italia)
Giovedì, 29 Agosto 2024 (Meteo Italia)
Meteo Perugia prossimi giorni 29 Agosto, 30 Agosto, 31 Agosto: condizioni di stabilità con cieli sereni e temperature gradevoli Giovedì, 29 Agosto 2024 (Meteo Italia)
Il Leone, segno governato dal sole, simbolo di forza e regalità, incarna una delle essenze più vibranti dello zodiaco. La loro presenza è sempre luminosa, capace di illuminare la stanza con la sola forza del loro carisma e della loro energia. (Tutto.TV)