La Juve balla sulle punte, ma serve un investimento. In difesa spunta Araujo
– Un mercato difficile, per ora, quello della Juve. A Thiago Motta servono un difensore e un attaccante, ma tutte le piste sono costose e a gennaio più di tanto, a bilancio, non si può fare. Senza cessioni o plusvalenze la Juve sta cercando di agire di strategia, di risparmio, cercando di spendere il meno possibile con operazioni in prestito con diritto di riscatto. Non è sempre possibile, perché per Zirkzee ora non ci sono aperture, e nemmeno per Hancko. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Ronald Araujo ha detto sì alla Juventus. Dopo una stagione nel Barça B è entrato in pianta stabile in prima squadra, collezionando 151 presenze e 9 reti. (ilBianconero)
La situazione di Danilo alla Juventus sembra sempre più vicina a un addio definitivo. Secondo il Corriere di Torino, il difensore brasiliano ha lavorato da solo ieri alla Continassa, dopo aver inizialmente previsto di unirsi alla squadra. (Bianconera News)
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Allora, prima di tutto, ma posso dire tra il giocatore e il suo entourage ci sono stati già stati dei contatti. Su di lui ci sono anche dei club della Premier però lui è convinto che in Italia potrebbe fare meglio. (Tutto Juve)
Sul suo canale Youtube, la giornalista Fabiana Della Valle ha parlato delle mosse di mercato in casa Juventus: "Araujo? Posso dire tra il giocatore e il suo entourage ci sono stati già stati dei contatti. (Bianconera News)
PRES. (Tutto Juve)
Un suo giudizio sulla vittoria del Napoli con la Fiorentina. "Il Napoli ha ottenuto una vittoria da grande squadra, la compagine partenopea ha offerto una prestazione matura e autorevole contro un avversario di assoluto spessore, questo successo rappresenta un segnale di forza per tutte le rivali della compagine partenopea. (CalcioNapoli24)