Grande Fratello, Eleonora Cecere litiga ("Non sono la scema di turno") e poi si sente male: cosa è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fratello, Eleonora Cecere litiga ("Non sono la scema di turno") e poi si sente male: cosa è successo Il reality è iniziato solo da tre giorni, ma in Casa sono già partire le prime tensioni tra coinquilini: l’ex ragazza di Non è la Rai si è fatta sentire. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per lei, poi, una notte complessa: la concorrente non si è sentita bene. La prima sfuriata della nuova edizione del Fratello è quella di Eleonora Cecere. (Fanpage.it)

La nuova edizione del Fratello è iniziata e in Casa si respira un clima di allegria e distensione, almeno fino a quando Eleonora Cecere non si lancia in una invettiva contro alcuni inquilini. Dopo lo sfogo, l’ex di Non è la Rai ha un piccolo malore, ecco cosa è successo nella notte. (ComingSoon.it)

Ma cosa avrà mai fatto scatenare la rabbia della ragazza di Non è la Rai? Quale sarà stato il motivo di questa sua esplosione di rabbia? E, soprattutto, quali saranno le conseguenze di tutto questo? Non ci resta che andare a scoprire insieme quello che è successo all'interno della casa più spiata d'Italia! Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy; musica Korben (ilmattino.it)

Nella Casa più spiata d'Italia iniziano a sorgere i primi problemi di convivenza e, come nelle precedenti edizioni, una delle principali cause dei litigi è il disordine di alcuni concorrenti. (Movieplayer)