VIDEO Il Cagliari prende in giro il Napoli: “Chef Luvumbo, stasera pizza?”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il club sardo sfotte gli azzurri dopo il gol dell'attaccante rossoblù contro il Napoli a 30 secondi dal fischio finale Il Cagliari ha preso il giro il Napoli sui propri canali social dopo il gol del pareggio di Zito Luvumbo a 30 secondi dal fischio finale, che non ha permesso a Calzona di trovare la prima vittoria da allenatore del Napoli alla Unipol Domus. Nella clip si vede l'attaccante dei sardi alle prese con i fornelli, scrivendo: "Chef, stasera pizza?". (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Una stagione sempre più negativa quella che sta vivendo il Napoli. Gli azzurri, chiamati a difendere lo scudetto vinto con ampi meriti nella passata stagione, sono spartiti. In campionato i campioni d’Italia sono addirittura al 9° posto in classifica e sembra che margini di miglioramento ce ne siano ben pochi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Cagliari continua a far parlare di sé dopo il sorprendente pareggio contro il Napoli ottenuto all’ultimo secondo. L’entusiasmo della squadra si riflette sui social, dove i tifosi hanno condiviso un video provocatorio con protagonista l’attaccante angolano Luvumbo. (Napolipiu.com)

Compagine militante in Serie D -, nonché ex calciatore - di ruolo portiere - azzurro, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, commentando la rete subita dalla compagine partenopea in quel di Cagliari, la quale - per giunta - è costata due punti agli uomini di mister Calzona. (CalcioNapoli1926.it)

L’ex difensore azzurro e talent scout ospite de “La Domenica Azzurra”, in onda ogni domenica alle 20.30 su OttoChannel- canale 16 “L’errore di Juan Jesus è stato clamoroso. Credo che già dai Pulcini, o meglio dagli Esordienti, viene insegnato come leggere quella situazione. (Terzo Tempo Napoli)

“Rescindi il contratto e vattene”; “Altra strata a 20 secondi dalla fine, grazie Juan”; “Nemmeno in terza categoria fanno questi errori”; “Quando prepari la valigia?”; “Cambia mestiere”; “Ti ringrazio per una papera assurda… è arrivato il momento di vederti lontano da Napoli”; “Ti dovrebbero mandare a pulire i cessi di Castelvolturno”; “Puoi non giocare più? Sei scarso”; “Con tutto il rispetto, hai rotto il co. (IlNapolista)

Saccani : "La rete del Cagliari era da annullare, giusta la decisione di Pairetto" (Tutto Cagliari)