Parigi 2024, Pellegrini: "Primi Giochi fuori dall'acqua, punto su Ceccon"

L'INTERVISTA L'ex nuotatrice azzurra tra nostalgia e pronostici: "Quadarella è da medaglia, Martinenghi se la gioca" La nostalgia è già "tanta. Finalmente Giochi senza Covid, a Tokyo ho sofferto molto che non ci fosse la famiglia per l'ultima mia Olimpiade. La visita al Villaggio è stata una bella botta. Non so perché, ma hanno tutti lo stesso odore, un misto di cose nuove, di pulito, qualcosa di strano e indescrivibile, ma totalmente riconoscibile. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

"Mi sono messa la tuta oggi perché almeno mi sento ancora un po' atleta. Devo dire che Casa Italia vissuta da atleta o da non atleta è sempre un ritrovo per noi all'estero, dove ci sentiamo un opo' più a casa rispetto alla nostra stanzetta che viviamo durante le Olimpiadi. (Il Sole 24 ORE)

PARIGI — Prima Olimpiade da ex. Senza tuta e senza ansia: «Ma arriverà appena metterò piede in piscina». Federica Pellegrini, 35 anni, è a Parigi come membro Cio in quota atleti. Con la figlia Matilde, 7 mesi, e il marito ed ex allenatore, Matteo Giunta. (la Repubblica)

La Divina è appena arrivata a Parigi per le Olimpiadi 2024, le prime da ex atleta e soprattutto da mamma. Federica Pellegrini è infatti partita in compagnia del marito Matteo Giunta e della loro piccola Matilde che ad appena 7 mesi ha preso il suo primo aereo. (Radio Kiss Kiss)

Federica Pellegrini a Parigi per le Olimpiadi, il look total black della serata inaugurale

Ci sono i Sinner numeriunodelmondo e i Musetti e le Paolini che vorrebbero esserlo, c'è la scherma che ha tanta, ma proprio tanta voglia di infilzare podi e medaglie trasformando fioretti, sciabole e spade in luccicanti spiedini. (il Giornale)

Le prime Olimpiadi fuori dall’acqua con una dose inevitabile di nostalgia. Non so perché, ma hanno tutti lo stesso odore, un misto di cose nuove, di pulito, qualcosa di strano e indescrivibile, ma totalmente riconoscibile. (SPORTFACE.IT)

Tanti appuntamenti, eventi, serate mondane ma anche semplici passeggiate e l’affetto della sua famiglia: l’ex nuotatrice è arrivata nella Capitale insieme al marito Matteo Giunta e alla figlia Matilde di 7 mesi. (DiLei)