LIVE EL - Maccabi Tel Aviv vs Virtus Bologna: diretta (38-33 al 19')
Foto di virtus.it Il Maccabi è una onesta squadretta da retrovie, e l'inizio stentato dei Gialli del primo quarto fa quasi sperare bene per rivedere una buona Virtus. Ma basta poco, ovvero difendere anche a zona, per rimettere a nudo tutte le difficoltà di Bologna se invitata a tirare dall'arco (6/33, 18,2%). In più una certa svogliatezza, il desiderio di qualcuno di salvaguardare le proprie statistiche per un ingaggio nella prossima stagione, ed è un attimo vedere gli uomini di Kattash prendere il sopravvento in doppia cifra. (Pianetabasket.com)
Su altri giornali
Come arrivano all’appuntamento le due squadre Tre sconfitte nelle ultime quattro partite ufficiali per il Partizan Belgrado che a seguito della battuta d’arresto subita lunedì scorso in ABA League a Dubai per 80-72 si è vista agganciare in vetta al torneo dal Buducnost Podgorica. (News Sports)
Il peggior record delle Vu Nere nella nuova Eurolega: 23 sconfitte europee stagionali. (Sky Sport)
Ecco le parole di Dusko Ivanovic rilasciate dal coach montenegrino al termine della partita della Aleksander Nikolic Hall: “Abbiamo approcciato bene la partita, poi abbiamo avuto vari problemi, le palle perse e i rimbalzi offensivi concessi. (BPD - Backdoorpodcast)
Continua il crollo verticale della Virtus in Eurolega. Nel silenzio della Aleksandar Nikolic Hall di Belgrado, la squadra di Ivanovic cade 77-67 contro il Maccabi Tel Aviv e ritocca i record negativi di questa stagione: ottava sconfitta consecutiva, segnando meno di 70 punti nelle ultime quattro partite, e ko numero 23 in stagione, con appena 7 vittorie. (La Gazzetta dello Sport)
La Segafredo, che non vince dal 17 gennaio a Monaco di Baviera , oltre 2 mesi fa, resta penultima in classifica con 7-23 di record mentre il Maccabi è sì terz'ultimo ma con un bilancio di 10-20. (Eurosport IT)
Arbitri: Mogulkoc, Latisevs, Vyklicky. All. (Quotidiano Sportivo)