Sciopero Trenord proclamato il 30 settembre. Si prospetta un lunedì nero per studenti e lavoratori

Lo sciopero annunciato da Trenord previsto per domani 30 settembre rischia di rendere complicati se non impossibili, gli spostamenti in tutta la Lombardia. “Dalle ore 03:00 del 30 settembre alle ore 02.00 del 1° ottobre 2024 è stato proclamato uno sciopero che potrà generare ripercussioni al servizio Regionale, Suburbano, Aeroportuale e alla Lunga Percorrenza di Trenord. Fasce di garanzia dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21. (Il Notiziario)

Se ne è parlato anche su altri media

I treni... A incrociare le braccia sarà il personale dell'azienda ferroviaria regionale Trenord. (Virgilio)

Le corse subiranno variazioni e cancellazioni. (IL GIORNO)

I dipendenti di Trenord incroceranno le braccia dalle ore 3 del 30 settembre fino alle 2 del 1°ottobre 2024. L'agitazione avrà ripercussioni sui treni regionali, suburbani e sui collegamenti tra Milano e l'aeroporto di Malpensa e tra quest'ultimo e Bellinzona. (La Gazzetta dello Sport)

Sciopero Trenord, domani disagi per i pendolari

Dalle ore 3.00 di lunedì 30 settembre alle ore 2.00 di martedì 1 ottobre le organizzazioni sindacali ORSA e Uiltrasporti hanno indetto uno sciopero che, per l’intera giornata di lunedì, avrà ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. (Luino Notizie)

Settembre e ottobre saranno mesi complicati per i pendolari milanesi, con tre giornate di sciopero programmate nel giro di poco più di due settimane, che potrebbero mettere in crisi la circolazione di metropolitane, autobus, tram e treni. (Mitomorrow)

Sciopero Trenord, sarà un lunedì nero per pendolari e viaggiatori a causa dello sciopero di Trenord indetto per la giornata di domani, lunedì 30 settembre, Per 23 ore il personale... (Virgilio)