Aeroporto di Salerno, arriva anche 'British Airways': ecco i voli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche British Airways sceglie l' Aeroporto Costa d'Amalfi di Salerno. La data di inizio dei voli sarà il 22 maggio 2025 e la frequenza del nuovo volo Londra Gatwick - Salerno è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
La compagnia di bandiera britannica sceglie di operare la nuova rotta con un Airbus 320-200, garantendo ai passeggeri comfort e puntualità. Una buona notizia per il turismo in Campania: dal 22 maggio 2025, British Airways collegherà direttamente Londra Gatwick a Salerno, offrendo tre voli settimanali. (Info Cilento)
Tre i collegamenti settimanali, con partenza da Londra alle 15.20 (lunedì), 16 (martedì) e 15.45 (sabato) e dal Fellini alle 19.40 (lunedì), 20.15 (martedì) e 20 (sabato). Dopo le conferme di Ryanair e l'arrivo di EasyJet, arriva un'altra grande novità per l'aeroporto di Rimini. (il Resto del Carlino)
Londra ancora più vicina E’ di ieri la notizia che, dopo Ryanair e Easyjet, anche la British airways effettuerà dei voli su Rimini nel periodo estivo. Si parla di tre collegamenti settimanali, andata e ritorno al lunedì, martedì e sabato da Heathrow a Miramare. (GiornaleSM)
Il volo da Londra della British sarà operativo fino al 27 settembre. Dal 2025 saranno addirittura tre i voli dalla capitale inglese: a quelli di Ryanair e di EasyJet (annuciato il 14 novembre e già in vendita) si aggiungerà la rotta operata da British Airways (il Resto del Carlino)
A partire dal prossimo mese di maggio 2025, sar possibile... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il tipo di aeromobile sarà l’Airbus 320-200 oppure a seconda della domanda varierà la capacità. IlL primo volo sarà il 15 maggio 2025 e darà operato ogni lunedì, giovedì, sabato. (Italiavola & Travel –)