Doppio colpo in attacco se parte Vlahovic. Il Betis torna su Arthur. Per Danilo servono 3 milioni. Danso ed Antonio Silva nomi per la difesa. Araujo pista percorribile
Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, la dirigenza bianconera ha aperto i dialoghi con gli agenti di Diego Pugno e Alessio Vacca (entrambi in scadenza nel 2026) per prolungare i loro contratti. Le trattative non sono ancora entrate nel loro vivo, ma da parte Juve... (Tutto Juve)
Su altri giornali
Proprio per questo la priorità per Cristiano Giuntoli rimane trovare almeno un difensore, considerando anche la situazione di Danilo, ormai in uscita. Avi infortuni al crociato. (ilBianconero)
Reduce dalla delusione in Supercoppa Italiana, con l’eliminazione in semifinale in rimonta per mano del Milan di Sergio Conceicao, la Juventus si prepara a un gennaio di intenso lavoro non solo in campo ma anche sul mercato. (Calciomercato.com)
A Riyadh per disputare la Supercoppa Italiana la Juventus si è presentata con solo cinque difensori di ruolo ed uno di questi era il giovane Jonas Rouhi. La situazione di emergenza nel reparto arretrato si è allargata ulteriormente da quando è stato deciso di escludere Danilo, che lascerà il club. (Goal Italia)
La Juventus con lo United non parla solo di Zirkzee, alla squadra di Thiago Motta sarebbe stato proposto Tyrell Malacia, un terzino sinistro di 25 anni che al momento non sta giocando molto al Manchester United con solo quattro presenze in questa stagione. (Tutto Juve)
Poker di nomi per la difesa della Juve: Motta ha già detto sì. Hancko il favorito (TUTTO mercato WEB)
Fallito l’obiettivo Supercoppa Italiana, la Juventus ha immediatamente bisogno di ricompattarsi. Lo sa benissimo Thiago Motta, chiamato a dare una scossa alla squadra, ma ne è estremamente conscio anche Cristiano Giuntoli che dovrà correre ai ripari attraverso la sessione invernale di calciomercato per puntellare la rosa dove serve. (CalcioMercato.it)