É sempre mezzogiorno, del 19 dicembre 2024 | Ricetta bonet di Gemelli Billi

É sempre mezzogiorno, del 19 dicembre 2024 | Ricetta bonet di Gemelli Billi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com INTERNO

Il bonet è un dolce tipico della tradizione piemontese, un dessert al cucchiaio che conquista per la sua consistenza cremosa e il suo sapore avvolgente. Oggi, i gemelli Billi ci guideranno nella preparazione di questo delizioso dolce, perfetto per le occasioni speciali e le festività. Con il giusto equilibrio tra cioccolato, amaretti e brandy, il bonet si presenta come un abbraccio di sapori in ogni cucchiaio. (SofiaOggi.com)

Su altri giornali

400 g di linguine Prezzemolo q. (SofiaOggi.com)

Un momento che poi e' proseguito con gli applausi e le grida "liberta', liberta'" dei tanti accorsi per ascoltarlo. (Tiscali Notizie)

Un piatto ricco e avvolgente come il timballo di crepes è ideale per le occasioni speciali, portando in tavola un mix di sapori che conquistano il palato. Preparato con ingredienti semplici ma di qualità, questo piatto può diventare il protagonista delle vostre cene festive. (SofiaOggi.com)

É sempre mezzogiorno, del 16 dicembre 2024 – Risotto toma e mirtilli di Sergio Barzetti

I cappelletti, piccole delizie di pasta fresca ripiena, vengono serviti in un ricco brodo fatto in casa, perfetti per ogni occasione. I cappelletti in brodo, un grande classico della cucina romagnola, sono un piatto che racchiude tradizione e amore per la semplicità. (SofiaOggi.com)

– “Li-ber-tà, li-ber-tà, li-ber-tà...”, scandisce trasportato il pubblico in risposta al triplice “Viva la libertad, carajo!” con cui il presidente argentino Javier Milei conclude a squarciagola il proprio intervento dottrinario di fronte alla folta platea di Atreju. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

150 ml di vino rosso Succo di 1 arancia (SofiaOggi.com)