Raspadori, smentita la pista Atalanta! Può interessare alla Juve: la situazione

Raspadori, smentita la pista Atalanta! Può interessare alla Juve: la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Raspadori, smentita la pista Atalanta! Può interessare alla Juve: la situazione Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato a Radio Marte delle ultime sul mercato del Napoli Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato a Radio Marte delle ultime sul mercato del Napoli: “Raspadori può andare via e piace molto a Gasperini? L'Atalanta, davanti, è coperta: lo dimostrano i tanti gol segnati fino a questo momento. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Ma c'è anche una situazione da valutare, quella di Giacomo Raspadori che chiede maggior minutaggio e che attira le attenzioni di alcuni club. Come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, il club azzurro, però, non pensa di privarsi di Jack a gennaio poiché Conte ha in mente un nuovo ruolo per lui. (CalcioNapoli1926.it)

Ma dipende dalle offerte", scrive Il Mattino. Almeno con vista a gennaio. (CalcioNapoli24)

"Juventus su Raspadori, la prima risposta di Conte". Il retroscena La Juventus ha evidenti problemi in attacco. Arek Milik è ancora fermo ai box, piace Raspadori del Napoli. (AreaNapoli.it)

Mandarini: “La posizione di Raspadori è legittima, su di lui ci sono due squadre”

Agostinelli: "Credo che Conte parlerà con Raspadori per spiegargli la situazione" (CalcioNapoli1926.it)

Cristian Bucchi, tecnico che ai tempi del Sassuolo ha allenato Giacomo Raspadori, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato anche delle recenti dichiarazioni dell'attaccante del N (TUTTO mercato WEB)

Ci sono Atalanta e Olympique Marsiglia su di lui. È un nome sui taccuini di numerose squadre. Si è informata anche la Juventus. Saranno tante le squadre che si faranno sotto per averlo in squadra. Un calciatore di questo valore deve fare scelte che siano commisurate ai suoi obiettivi e agli scopi di carriera. (CalcioNapoli1926.it)