Wisconsin, sparatoria in una scuola: 2 morti
Almeno due persone sono state uccise in una sparatoria in una scuola nello stato del Wisconsin, nel nord degli Stati Uniti. A sparare sarebbe stata una studentessa 17enne dello stesso istituto. Anche la ragazza e' stata trovata morta dalle forze dell'ordine. (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altri media
Il bilancio è tuttora provvisorio in quanto due dei 6 feriti sono in pericolo di vita. La giovane si è suicidata ed è morta in ospedale. (Il Giornale d'Italia)
continuare ad accettarla come normale. Madison, a tante altre sparatorie che non ricevono attenzione, è (Tuttosport)
Almeno sei persone sono invece rimaste ferite, con lesioni che vanno da “lievi a pericolose per la vita”, ha indicato la polizia della città. Un giovane ha aperto il fuoco questo lunedì in una scuola privata a Madison, in Wisconsin (USA), uccidendo due persone: un insegnante e uno studente. (rsi.ch)
. Quanto al killer, contrariamente ad informazioni precedenti, non è stato trovato morto dagli agenti ma è stato trasportato in ospedale dove è deceduto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La ragazzina, 15 anni, frequentava a sua volta la scuola privata cristiana nel Winsconsin ed è morta nel tragitto in ambulanza fino all'ospedale. Ha fatto fuoco sui suoi compagni di scuola e insegnanti, poi ha rivolto l'arma verso se stessa e ha espploso il colpo che l'ha uccisa. (ilgazzettino.it)
Lunedì mattina, Natalie Rupnow, una studentessa di 15 anni, conosciuta anche con il nome di Samantha ha aperto il fuoco in un’aula studio nella scuola cristiana Abundant Life (Madison, Wisconsin), uccidendo un compagno di classe e un insegnante. (ilmessaggero.it)